CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

visita a Urbino e a Gubbio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
el vale
el vale
26/04/2009 6
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:21:51
[:(!][xx(]Ciao, ieri siamo andati in camper a Urbino, sconsiglio a tutti quelli che volessero visitare la città di non sostare nell'unico campeggio presente nei paraggi (camping pineta). Infatti il campeggio pur godendo di una stupenda vista sulla città è organizzato malissimo. bagni sono senza acqua calda e ricavati sotto una specie di tettoia, le colonnine della corrente sono scarse e mal distribuite e il fondo delle piazzole è fangoso ([xx(] rischi di impiantarti) e ricoperto di materiale edile scartato con la presenza di resti di ferri lunghi 20 cm e pezzi delle scritte delle lapidi con i chiodi di fisaggio ancora attaccati. Il personale è antipatico e ti crede stupido e i costi sono elevatissimi. Il camper service è a pagamento (4€ per il carico e altrettanti per lo scarico. Il costo del pulmino per raggiungere il paese è di 2€ a testa, per 2 km scarsi di strada. Consiglio pertanto a tutti di usufruire dell'area di sosta o dei numerosi parcheggi. Al contrario l'area di sosta di Gubbio è pulita, gratuita, a 300 m dalla città e collegata con essa tramite un bus navetta gratuito che passa ogni 20 minuti. E' inoltre dotata di colonnine elettriche e del camper service gratuito. Ibagni sono in progetto di costruzione.
16
carlotta00
carlotta00
08/04/2009 18
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:49:33
CIao, il prossimo weekend volevamo andare a Gubbio e ho letto che hai segnalato una buona area di sosta. Puoi darmi qualche indicazione su come raggiungerla (indirizzo) o la trovo facilmente perchè ben segnalata? Grazie 1000
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:54:21
save, vorrei recarmi ad Urbino a metà mese per la mostra su Raffaello. Visto che nella sezione soste di COL gli aggiornamenti risalgono al 2008, qualcuno ha esperienze più fresche di dove parcheggiare e pernottare in luoghi sicuri e tranquilli? In quali altre località potrei estendere la vacanza (3-4 giorni)? saluto tutti e rigrazio anticipatamente chi mi vuol dare dritte. paolo @carlotta : si trova facilmente perchè facilmente accessibile (strade larghe) e ben segnalata

Modificato da duke420 il 27/04/2009 alle 10:58:41
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:01:41
quote:Originally posted by carlotta00
CIao, il prossimo weekend volevamo andare a Gubbio e ho letto che hai segnalato una buona area di sosta. Puoi darmi qualche indicazione su come raggiungerla (indirizzo) o la trovo facilmente perchè ben segnalata? Grazie 1000 >
> L'area di sosta di Gubbio è ben segnalata quando arrivi al paese e si trova a circa 4 o 500 metri dal centro, se arrivi da nord la troverai sulla tua destra appunto con i segnali, ti consiglio di portare le biciclette per arrivare subito ed è tutto in pianura, l'area è completa e gratuita, saluti Simone. Vi allego le foto dell'area di sosta di Gubbio, l'area di sosta in via del Bottagnone è molto bella, comoda, abbastanza vicino al centro, gratuita, ci sono 8 attacchi per la 220V e la luce costa 1€ ogni 2 ore. Tutto automatico, ti attacchi, inserisci le monete e schiacci il tuo pulsante. image=2ed2t21.jpg] [/URL] image=33wmixs.jpg] [/URL] image=iohhet.jpg] [/URL]

Modificato da Reludwig il 27/04/2009 alle 11:04:45
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:16:35
Per DUKE. Se non ti devi fermare oltre 2/3giorni puoi sostare sotto le mura della fortezza Albornoz. A destra di piazzale Roma, dove c'è la statua di raffaello, prosegui fino in fondo alla via, prima che la stessa via curvi, li pui sostare senza problemi. in prossimità della curva c'è anche una fontanella per fare rifornimento idrico ma devi attrezzarti con una tanica. E' un parcheggio ma molti camper sostano senza problemi. illuminato e a 100 mt dal centro.io ci sono stato l'anno scorso a Luglio e non ho avuto problemi
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
16
el vale
el vale
26/04/2009 6
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:35:29
quote:Originally posted by duke420
save, vorrei recarmi ad Urbino a metà mese per la mostra su Raffaello. Visto che nella sezione soste di COL gli aggiornamenti risalgono al 2008, qualcuno ha esperienze più fresche di dove parcheggiare e pernottare in luoghi sicuri e tranquilli? In quali altre località potrei estendere la vacanza (3-4 giorni)? saluto tutti e rigrazio anticipatamente chi mi vuol dare dritte. paolo @carlotta : si trova facilmente perchè facilmente accessibile (strade larghe) e ben segnalata >
>
16
el vale
el vale
26/04/2009 6
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:37:06
Per sostare puoi sostare tranquillamente nel parcheggio a ridosso della fortezza di Albornoz. ciao
CIao, il prossimo weekend volevamo andare a Gubbio e ho letto che hai segnalato una buona area di sosta. Puoi darmi qualche indicazione su come raggiungerla (indirizzo) o la trovo facilmente perchè ben segnalata? Grazie 1000 >
>
16
el vale
el vale
26/04/2009 6
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:40:50
L'area di sosta è in via del Bottagnone(di fronte al bocciodromo), è ben segnalata e a 400m dal centro, è collegata da un bus navetta gratuito. Ricordati di prendere la via dall'alto è non dalla fine perchè a metà c'è un sottopasso alto 2.2m e quindi non ci passi. ciao
>
16
carlotta00
carlotta00
08/04/2009 18
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:25:23
Grazie a tutti per le indicazioni molto dettagliate che avete fornito....[:)]
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 27/07/2009 alle: 14:43:23
whau.... per fortuna che ho letto..... ho prenotato per il 14 e 15 agosto a Urbino al citato camping...... fortuna che non ho mandato la caparra.... disdico subito.... Ma ora qualcuno può aiutarmi e dirmi dove si può sostare a Urbino? O meglio che cambio destinazione? Considerate che per me che parto da Varese con destinazione San benedetto del tronto era una tappa intemedia per dividere in 2 il viaggio e anche perchè a san benedetto del tronto devo esserci per il giorno 16 agosto e sono in ferie dal 13 di agosto.... chi mi può dare una dritta? Grazie Luciano
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 27/07/2009 alle: 20:07:53
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/04/2009  11:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cavoli sono le foto che ho meso io nella sezione sosta!!!!!!!! troppo bello....... [:D] [:D] [:D][:D][:D] se vi puo interessare nella foto della colonnina della luce il cavo giallo è il mio [:)] eravamo li per le ferie di capodanno.

Modificato da giovanni1981 il 27/07/2009 alle 20:10:25
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 27/07/2009 alle: 20:14:14
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 27/04/2009  10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potresti fare un salto a URBANIA piccola cittadina molto bella, da visitare assolutamente LA CHIESA DEI MORTI l'ingresso costa 2 euro se non ricordo male, ma molto molto bello, c'è anche il tipo che racconta tutta la storia di quella chiesa e delle mummie al loro interno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link