quote:Originally posted by carlotta00> L'area di sosta di Gubbio è ben segnalata quando arrivi al paese e si trova a circa 4 o 500 metri dal centro, se arrivi da nord la troverai sulla tua destra appunto con i segnali, ti consiglio di portare le biciclette per arrivare subito ed è tutto in pianura, l'area è completa e gratuita, saluti Simone. Vi allego le foto dell'area di sosta di Gubbio, l'area di sosta in via del Bottagnone è molto bella, comoda, abbastanza vicino al centro, gratuita, ci sono 8 attacchi per la 220V e la luce costa 1€ ogni 2 ore. Tutto automatico, ti attacchi, inserisci le monete e schiacci il tuo pulsante. image=2ed2t21.jpg] [/URL] image=33wmixs.jpg] [/URL] image=iohhet.jpg] [/URL]
CIao, il prossimo weekend volevamo andare a Gubbio e ho letto che hai segnalato una buona area di sosta. Puoi darmi qualche indicazione su come raggiungerla (indirizzo) o la trovo facilmente perchè ben segnalata? Grazie 1000 >
quote:Originally posted by duke420>
save, vorrei recarmi ad Urbino a metà mese per la mostra su Raffaello. Visto che nella sezione soste di COL gli aggiornamenti risalgono al 2008, qualcuno ha esperienze più fresche di dove parcheggiare e pernottare in luoghi sicuri e tranquilli? In quali altre località potrei estendere la vacanza (3-4 giorni)? saluto tutti e rigrazio anticipatamente chi mi vuol dare dritte. paolo @carlotta : si trova facilmente perchè facilmente accessibile (strade larghe) e ben segnalata >
quote:Originally posted by carlotta00>
CIao, il prossimo weekend volevamo andare a Gubbio e ho letto che hai segnalato una buona area di sosta. Puoi darmi qualche indicazione su come raggiungerla (indirizzo) o la trovo facilmente perchè ben segnalata? Grazie 1000 >
quote:Originally posted by carlotta00>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/04/2009 11:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli sono le foto che ho meso io nella sezione sosta!!!!!!!! troppo bello....... [:D] [:D] [:D][:D][:D] se vi puo interessare nella foto della colonnina della luce il cavo giallo è il mio [:)] eravamo li per le ferie di capodanno.
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 27/04/2009 10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti fare un salto a URBANIA piccola cittadina molto bella, da visitare assolutamente LA CHIESA DEI MORTI l'ingresso costa 2 euro se non ricordo male, ma molto molto bello, c'è anche il tipo che racconta tutta la storia di quella chiesa e delle mummie al loro interno.