quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/12/2011 14:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè stavi poco sotto il Casinò? Complimneti bella zona ;)
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 31/12/2011 19:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, probabilmente mi sono espresso male. Non eravamo davanti al casinò ma qui: 43°44'2.20"N 7°25'17.15"E Il casinò era comunque raggiungibile a piedi in 5 minuti e il centro in 10 minuti tramite scalinata (è in alto). Buon anno a tutti. p.s. ma farsi sentire dopo aver aperto i 3d no? Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/12/2011 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per le info, non è da me non rispondere e ringraziare chi mi da informazioni (ed anche agli altri utenti), come avevo scritto ero in liguria nei giorni scorsi e non avevo accesso a PC è per questo che non ti ho risposto, adesso sono al lavoro [xx(]. e ho tempo di rispondere per inciso alla fine non ci sono andato e mi sono limitato a sanremo in treno (che non mi è piaciuta), ma le info le ho già salvate per la prossima occasione. GRAZIE E BUON ANNO! [;)]