CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

visitare Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
16
capitan harlock
capitan harlock
19/02/2010 80
Inserito il 28/09/2010 alle: 18:27:07
Salve a tutti, siamo qui riuniti in casa pensando a dove effettuare un'uscita la prima settimana di marzo in occasione di un ponte scolastico dei figli. fra le varie proposte è uscita Venezia e quuindi sono qui a scrivere e a chiedere consigli e info su dove sostare. C'e qualcuno che mi sappia indiacare dei luoghi vicini alla città facili da raggiungere? rimango fiducioso in attesa buoni km a tutti
18
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 28/09/2010 alle: 18:49:39
Ciao, noi quando abbiamo visitato Venezia siamo stati al camping Fusina, molto comodo in quanto vicinissimo al terminal per i vaporetti. Caspita però programmi con largo anticipo [;)] Bye Corrado
16
capitan harlock
capitan harlock
19/02/2010 80
Inserito il 28/09/2010 alle: 19:48:40
ciao, programmo con così largo anticipo perchè sono sicuro che i figli non sono a scuola e poi perche così ho un abiettivo da raggiungere e a cui guardare.[:p][;)] P.S. ho già organizzato per le vacanze invernali della scuola [;)][:p] l'unica cosa che non posso organizzare sono le vacanze di pasqua [:(][:(] perchè è sicuro che non sono in ferie. buoni km a te
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 28/09/2010 alle: 20:04:01
Ti ripeto quanto avevo scritto tempo fa a chi aveva fatto un'analoga richiesta: Abito in una cittadina della provincia e mi sento di consigliare, soprattutto per una visita breve a Venezia, di sostare col mezzo nel parcheggio di una delle stazioni del circondario di Mestre e prendere il treno. Per esempio: sulla linea Venezia Padova quelle di Mira/Mirano - anche se recentemente ho letto di vandalismi sui mezzi lì parcheggiati - o Dolo; sulla linea Venezia Bassano - ma le corse sono forse meno frequenti - quelle di Spinea, Salzano/Robegano o Noale (Maerne di Martellago no perchè ci sono dei lavori in corso nella zona). Da lì, con pochi € (da Spinea o Mira/Mirano € 1,80 - solo andata) in 15/20 minuti si può raggiungere comodamente la stazione di Venezia Santa Lucia che ha l'uscita direttamente sul Canal Grande. Se poi si ha bisogno di pernottare, si può con discrezione trovare un posto negli altri parcheggi dei paesi della zona (quelli delle stazioni sono ovviamente rumorosi) considerato che non ci sono problemi di sicurezza per chi usa le normali attenzioni, e partendo dal presupposto che tu sia da solo (un "raduno" di dieci camper nel parcheggio vicino a casa mia darebbe fastidio anche a me !); se si ha bisogno di servizi, a Noale c'è anche una comoda area attrezzata recentemente realizzata (non l'ho mai utilizzata per ovvi motivi). Venezia è sempre Venezia, ma comunque lo stesso Noale, Mirano e la vicina Riviera del Brenta valgono anche loro una visita. Ciao. Antonio
16
flpgai
flpgai
09/07/2009 72
Inserito il 28/09/2010 alle: 21:58:44
noi abbiamo parcheggiato al Tronchetto. Comodo e vicino all'imbarco dei traghetti. Ottima scelta Venezia

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

17
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 29/09/2010 alle: 13:55:24
ciao atutti. io di solito mi fermo nel campeggio VENEZIA in via orlanda molto comodo per il bus in 5 minuti sei al piazzale roma poi non è caro! mauroid="size4">id="red">
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 01/10/2010 alle: 08:24:51
quote:Risposta al messaggio di flpgai inserito in data 28/09/2010  21:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> immediatamente prima del ponte lagunare a 3 km da Piazzale Roma Parking San Giuliano area gialla solo per camper- euro 10 al giorno compreso carico/scarico - guardianato - prenotazione obbligatoria via fax allo 041/5054687 o via e-mail all'indirizzo asmmestre@asmvenezia.it bus per Venezia ogni 10 min - percorrenza parking/Piazzale Roma 10 min
19
marco1967
marco1967
27/04/2007 312
Inserito il 01/10/2010 alle: 12:20:07
CONFERMO LA VALIDITA' DEL PARKIG SAN GIULIANO
19
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 02/10/2010 alle: 19:40:19
Io farei così: parcheggio a Verona nell'area di sosta situata a 400 metri dalla stazione, visita della città e il giorno dopo treno per Venezia che in un'ora e mezza ti porta dritto dritto in laguna. Due piccioni con una fava. [:D][:D][;)] Ciao Franco.id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
28 minuti fa
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link