quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/01/2010 15:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei certo di aver capito bene? Tessera annuale 30 euro il primo anno (il rinnovo paghi meno) ed entri ogni volta che vuoi, oppure 10 euro per 10 giorni, così era fino a pochi mesi fà. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 08/01/2010 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente Lady; capito benissimo eravamo in cinque equipaggi per cui cinque adulti a contrattare, e questo solo dopo una lunga trattativa volutamente mantenuta con tono cordiale, con tanto di suppliche, sottolineando anche che avevamo fatto 600 km. per farci il bagno proprio lì. Il Custode del Club, inizialmente indispettito perchè avevamo messo i camper vicino alle macchine (sullo sterrato duro davanti alla pozza, avremmo dovuto invece lasciarli nel prato ad affondare nelle sabbie mobili) alla fine ha usato la scusa del Club (come per altro scritto sul cancello d'entrata) ed ha trovato il modo elegante per mandarci via. Non ce l'ho con il custode, mi spiace solo di non aver avuto le giuste informazioni o le giuste "dritte", dagli amici di COL che frequentano quel posto. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/01/2010 18:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli, forse ti ha detto 30€ se vuoi diventare socio o 10€ se ne vuoi usufruire come ospite X un massimo di 10 giorni. O forse era ubriaco il custode[:o)]? Ciao Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 08/01/2010 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la simpatia e l'accoglienza avrei qualcosa da ridire sui Viterbesi , quando si và in ammollo da loro ho notato che ti guardano di traverso come per dire: guarda che questa pozza è nostra quindi attento a come ti muovi; e non è solo una mia sensazione ma ho avuto conferme anche da altri, sono molto chiusi verso lo straniero,forse perchè sono etruschi[:)], ma anche i padani non scherzano[:(!]. Un marchigiano bagnarolo.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 08/01/2010 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, a me hanno detto "10 euro poi essendo in camper tessera obbligatoria. totale 30 euro a persona
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/01/2010 15:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che sono stato alle pozze di S.Sisto era il 25 e 26 dicembre 2009, per quanto riguarda la mia frase non volevo scatenare la polemica , solo che oggettivamente è un dato di fatto, poi lo dici proprio a me che cerco in ogni modo e in parecchi post passati di pubblicizzare queste tipo di terme e di dare maggiori informazioni possibili ai camperisti anche sulla sosta , quindi, come si dice dalle mie parti, hai capato male nel mazzo[:D]. Essendo socio,quando ritornerò alle pozze farò osservare a chi di dovere il fatto da te citato. Saluti Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 09/01/2010 18:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brancaaa...Cosè che ti fà venire questo dubbio? gia da qualche mese che manco e non vorrei farmi 300 km e sentirmi dire questa assurdità, per favore si può sapere cosa ti ha fatto venire il dubbio? Ciao ciao P.S. lo sai che anche a petriolo gira voce che non durerà. [:(][V]