quote:Risposta al messaggio di PGDL inserito in data 16/07/2009 19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro PGDL sapere che sei sempre all'erta e pronto a segnalarci gli sviluppi ( per verità molto rarI) è una cosa che mi/CI conforta[:)]GRAZIE DAVVERO. peccato solo che si passa di stagione in stagione senza vedere o immaginare una soluzione reale e vicina. Ai soliti amici vorrei ricordare che mancano 6 giorni al 2° anniversario, è ovvio che tutti ve lo ricordate....ma è un modo per dire che tutti stiamo in questi giorni ripensando con più forza e rabbia a quanto è successo e per questo a Voi tutti un forte e sentito abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di svevo57 inserito in data 18/07/2009 14:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dicevo, BISOGNA attendere l'esito dell'arbitrato prima di farsi un'idea precisa VI TERRO' AGGIORNATI COME SEMPRE
quote:Risposta al messaggio di gatto nano inserito in data 09/09/2009 19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sbagli amico, con calma se rileggi...nessun insabbiamento! Nessun "niente da fare e sfortunati" etcet 1) continua per proroga il secondo filone delle indagini penali a carico delle cd. persone da identificare [il PM si è trasferito quindi il nuovo ha chiesto ed ottenuto proroga che dovrebbe scadere a breve] 2) cosa più importante nelle more della causa civile, è in atto l'arbitrato contrattuale tra campeggio e assicurazione che dovrebbe sfociare dopo l'estate in un quadro definitivo per il risarcimento dei beni mobili registrati [auto-moto-camper-roulotte] 3) UDIENZA RINVIATA A DICEMBRE IN ATTESA DI DEFINIRE IL LODO ARBITRALE a giorni richiamerò il liquidatore dell'assicurazione nonchè i colleghi che seguono l'arbitrato per maggiori sviluppi....IO NON MOLLO!
quote:Risposta al messaggio di Fafifurnio61 inserito in data 26/09/2009 20:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona idea! ok attendiamo..
quote:Risposta al messaggio di Fafifurnio61 inserito in data 26/11/2009 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][:)][}:)]