quote:Risposta al messaggio di benzi inserito in data 26/11/2010 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivati assegni e già distribuiti
quote:Risposta al messaggio di benzi inserito in data 06/01/2011 13:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio voi per la pazienza e la fiducia accordatami, questo è solo uno "step", la lotta continua, tempo un mese e dovrei avere altre novità buon anno
quote:Risposta al messaggio di ff054 inserito in data 24/03/2011 13:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato abbastanza chiaro esauriente ed esaustivo più e più volte...già in passato altri colleghi mi hanno contattato ed ho messo a disposizione GRATIS il mio tempo e i miei documenti nonchè le informazioni anche riservate e delicate per aiutare tutti sempre nel rispetto della privacy, ho aiutato quindi anche i "NON CLIENTI" del mio studio NON POSSO CERTO SCANNERIZZARE GLI ASSEGNI E LE QUIETANZE, basterebbe anche vedere e leggere i ringraziamenti pubblici che mi hanno fatto anche su FB sui soldi ricevuti cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di green42 inserito in data 28/03/2011 08:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il collega è "disorientato" come dice lei, come riferisce lei, ma la cosa mi stupisce, può contattarmi, lo oriento io con piacere..sia il collega che lei
quote:Risposta al messaggio di ff054 inserito in data 05/04/2011 10:55:44 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:a suo dire, nessuna pratica è stata soddisfatta>> e quelle dei mie clienti allora? per conto mio quelle che ho curato io hanno avuto lieto fine ed i campeggiatori sono stati risarciti, basta chiedere a costoro che sono qui presenti sul forum e su FB alla pagina
http://www.facebook.com/group.p...
cordiali saluti