quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 17/12/2012 22:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via Vito Volterra parcheggio strisce bianche con la fontana a 20 metri, l'universià alle spalle, la metro a 500 metri, supermercati, pizzerie, meccanici, gommisti, e tanto altro a disposizione gratuitamente! Dopo due fermate della metro sei al circo massimo!!
www.Romaincamper.it
Ciao Taccio
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 17/12/2012 22:43:17 (> leggi questo, c'è anche la cartina con l'itinerario:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/roma-...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 17/12/2012 22:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi sono trovato benissimo alla LGP, sulla via Casilina al N.700, e' a sud del centro, dentro il raccordo, meglio se telefoni per prenotare, perché Roma nel periodo Natalizio e' ancora più gettonata del solito.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/12/2012 23:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cosa c'entra via del fagutale con scaiola? Scaiola non sta dopo Porta S. Sebastiano?
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 17/12/2012 22:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 18/12/2012 16:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, sono gli operatori? pensavo fossero nomadi. Guarda, se fosse custodito ti quoteri al 100%, ma essendo incustodito avrei qualche remora. A quel punto, libera per libera, mi piazzerei al gianicolo o al celio.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/12/2012 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheh! Saliola! [;)][:D][:D] Per fortuna sono persone totalmente diverse! [:D][:D] Ciao Taccio