CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

week end a metaponto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:24:13
[:)] Ciao a tutti. dovrebbe essere il mio 1° WE in camper![8D][:I][:I] Vorrei andare a Metaponto. C'è qualcuno che può indicarmi un'AA o un camping vicino alla spiaggia? Grazie per la gentile attenzione[:D][:D]
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 09/07/2009 alle: 00:20:57
quote:Originally posted by mare mosso
[:)] Ciao a tutti. dovrebbe essere il mio 1° WE in camper![8D][:I][:I] Vorrei andare a Metaponto. C'è qualcuno che può indicarmi un'AA o un camping vicino alla spiaggia? Grazie per la gentile attenzione[:D][:D] >
> a metaponto lido puoi andare al parking nettuno......ti troverai bene. visita il suo sito. saluti
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:45:20
Salve, non posso dire ahimè, altrettanto bene di questa area di sosta 3 discoteche accese fino a notte inoltrata con musica a tutto volume (siamo in Basilicata,non a Rimini) + la festa di Franco che andava in pensione, nel ristorante dell'area con tanto di trenino e samba..... io dopo 350 km di guida e con una persona portatrice di handicap a bordo del camper,domandavo allo staff un pò di comprensione per il baccano prodotto e alla terza mia richiesta un poco più colorita,manca poco che vengo menato insieme alla moglie dai gestori La gestione poi del parcheggio e del CS non mi è sembrata delle migliori....la mattina dopo di buon ora li ho salutati e ho scritto la mia recensione qui su COL
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:02:30
Ciao mare mosso. Non ci sono mai stato e non so se è veramente vicina a Metaponto, ma alcuni amici che ci sono andati sia lo scorso ano che nei giorni scorsi, ne hanno parlato molto bene: è un'area a Torre Mattoni, località Marina - Ginosa. Area a pagamento ma perfetta oasi naturale direttamente sul mare. Vorrei essere più preciso, ma ripeto, non si sono mai stato e penso di andarci a fine agosto. Ciao Giuseppe
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:17:35
allora,precisiamo bene. le discoteche ci sono e sono fastidiose,ma dipende anche dal punto dove ti posizioni;se ti sistemi appena entri a sinistra stai meglio. poi l'affermazione "siamo in Basilicata,non a Rimini",sinceramente, nn sta ne in cielo ne in terra,perchè cosa ha rimini in piu!!!! per quanto riguarda torre mattoni si trova a ginosa marina e dista circa 30 km da metaponto;li è vero che c'è una stupenda area immersa nel verde(siamo a taranto nn a rimini) e puoi trovare informazioni su questo sito:

http://www.amicidellanatura.com...

Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Oasi Gallura
Oasi Gallura
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:38:03
il mio commento era riferito alla scarsa sensibilità dei gestori ( e l'ho scritto anche nella recensione) per le persone disabili; da mezzosangue lucano quale sono, mi dispiaceva vedere un simile atteggiamento; per le discoteche,visto che il turismo non va incentivato solo nelle grandi località, nelle zone emergenti come quella,dovrebbero imparare che se un ospite esprime un disagio o una difficoltà (3musiche a forte volume+ una festa mi sembrano troppo alle 2 di notte)visto che vi erano persone con bimbi in fasce svegli, chigestisce dovrebbe limitare gli orari.....e basta; la struttura di per sè potrebbe essere valida se gestita da persone preparate....poi le discoteche è bene che facciano il loro lavoro, ma ad orari congrui alle abitudini di tutti.......buon camper
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:52:26
quote:Originally posted by memar99
allora,precisiamo bene. le discoteche ci sono e sono fastidiose,ma dipende anche dal punto dove ti posizioni;se ti sistemi appena entri a sinistra stai meglio. poi l'affermazione "siamo in Basilicata,non a Rimini",sinceramente, nn sta ne in cielo ne in terra,perchè cosa ha rimini in piu!!!! per quanto riguarda torre mattoni si trova a ginosa marina e dista circa 30 km da metaponto;li è vero che c'è una stupenda area immersa nel verde(siamo a taranto nn a rimini) e puoi trovare informazioni su questo sito:

>
> In effetti sembra un bel posto. Vorrei sapere però: si può sostare nella pineta (e quindi non lontano dalla spiaggia) oppure, come spesso accade in quella zona, la zona riservata alla sosta è al di là della pineta e bisogna percorrere 200/300 mt. a piedi per raggiungere il mare ? Inoltre mi sorge un dubbio: visto che si tratta di una zona umida, a zanzare come siamo messi ?
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:05:05
quote:Originally posted by bottastra

>
> In effetti sembra un bel posto. Vorrei sapere però: si può sostare nella pineta (e quindi non lontano dalla spiaggia) oppure, come spesso accade in quella zona, la zona riservata alla sosta è al di là della pineta e bisogna percorrere 200/300 mt. a piedi per raggiungere il mare ? Inoltre mi sorge un dubbio: visto che si tratta di una zona umida, a zanzare come siamo messi ?
>
> ascolta,ti sono sincero,con il camper nn ci sono mai stato pur essendo a 30 km da casa mia,ma ci sono stato con l'auto facendo una passeggiata e nn si vede un gran chè. da quello che so la sosta è proprio nella pineta. posso solo consigliarti di chiamare il numero che è sul sito e fare le stesse domande. cordiali saluti
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 11/07/2009 alle: 16:13:47
quote:Originally posted by bottastra

>
>
>se sei nell'area sosta il mare è lì[:)] le zanzare? comprese nel prezzo![:D]visto che siamo confinanti con la piana di Sibari
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link