quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 10/11/2011 12:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 10/11/2011 09:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande!!oh il palazzaccio in fondo a chiavari sta ancora come l'avevi visto tu ma forse tra poco ci metteranno mano e almeno l'unica parte brutta di chiavari andra' via!! buona giornata!! luca
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 20/12/2011 20:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati a Diano proprio la settimana scorsa e eravamo ospiti all'Oasi Park. Per curiosità siamo andati a vedere l'area "Il roseto" e abbiamo constatato che è molto più lontana dal centro e dalla spiaggia dell'Oasi. Inoltre per arrivare in centro occorre percorrere un tratto di strada abbastanza trafficata, perchè è quella che porta ai paesi dell'entroterra, ed è senza marciapiedi. Abbiamo anche visto che è parecchio distante da qualsiasi negozio di alimentari, mentre l'Oasi ne ha due proprio a pochi passi. L'unico lato positivo, secondo noi, è che il Roseto è molto ben soleggiato a tutte le ore del giorno,(non c'è un filo d'ombra) e in inverno fa sicuramente piacere. Su google earth è facilmente individuabile e ti puoi rendere conto facilmente della posizione di entrambi. Spero di esserti stata di aiuto e ti auguro buone vacanze e Buone Feste.
quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 20/12/2011 17:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti dare qualche indicazione in più (via, coordinate GPS) di dove si trova il parcheggio che dici? Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 21/12/2011 00:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, per stavolta provo qui poi verificherò anche gli altri suggerimenti ricevuti. ho letto spesso che l'oasi è abbastanza affollata anche se penso si riferisca all'estate. ciao AUGURI
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 22/12/2011 20:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la dritta interessante, terrò in considerazione.ho intenzione di conoscere meglio e a fondo la liguria. grazie e auguri!
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 22/12/2011 20:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la preziosa indicazione, ho intenzione un pò alla volta di girarla in lungo ed in largo la liguria (meglio fuori stagione...). ciao ed auguri!