CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Weekend 31/10 in montagna, campeggi e passeggiate

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
6
mdurli
mdurli
19/06/2019 76
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 17:57:31
Ciao, vorrei fare 3/4 giorni in montagna in camper in campeggio, ma ho visto che in questo periodo anche molti invernali sono chiusi e riaprono a dicembre.
Ho trovato che mi sembrano aperti Vidor (unico in cui sono già stato), Olympia, Sexten e Anterselva.
Per fare facili passeggiate nei boschi, sui 10km max (anche meno, la più piccola ha 4 anni), partendo dal campeggio, quale consigliate? O se avete anche altri camping da suggerire, che tutti questi 4 sono attorno alle 4 ore da Bologna, speravo di trovare qualcosa un filo più vicino per un weekend lungo.

Grazie,
Mattia

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 18:06:53
In risposta al messaggio di mdurli del 27/10/2020 alle 17:57:31

Ciao, vorrei fare 3/4 giorni in montagna in camper in campeggio, ma ho visto che in questo periodo anche molti invernali sono chiusi e riaprono a dicembre. Ho trovato che mi sembrano aperti Vidor (unico in cui sono già
stato), Olympia, Sexten e Anterselva. Per fare facili passeggiate nei boschi, sui 10km max (anche meno, la più piccola ha 4 anni), partendo dal campeggio, quale consigliate? O se avete anche altri camping da suggerire, che tutti questi 4 sono attorno alle 4 ore da Bologna, speravo di trovare qualcosa un filo più vicino per un weekend lungo. Grazie, Mattia  
...
Hai citato i più importanti e famosi Campeggi – in Val Pusteria manca solo il Camping Lago di Dobbiaco (verifica se aperto)

Ci sarebbe anche il Camping Olympia vicino a Cortina (ma non so se è aperto)  

Il tutto se non dovessimo ritornare in Lockdown – speriamo di no, but …

Buona analisi wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 19:31:23

Ciao, vorrei fare 3/4 giorni in montagna in camper in campeggio, ma ho visto che in questo periodo anche molti invernali sono chiusi e riaprono a dicembre. Ho trovato che mi sembrano aperti Vidor (unico in cui sono già
stato), Olympia, Sexten e Anterselva. Per fare facili passeggiate nei boschi, sui 10km max (anche meno, la più piccola ha 4 anni), partendo dal campeggio, quale consigliate? O se avete anche altri camping da suggerire, che tutti questi 4 sono attorno alle 4 ore da Bologna, speravo di trovare qualcosa un filo più vicino per un weekend lungo. Grazie, Mattia  
...
Starsene a casa: perché no?
Ho fatto copia-incolla del DPCM
immagine(3397).png
Logo%20Antonio(56).png
Antopat

Modificato da Antopat il 27/10/2020 alle 19:35:00
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 21:02:17
Tutti hanno letto. Passerei oltre.
Sono stato l'anno scorso a Sexten. Bella la spa ma temo sia chiusa. Intorno solo boschi e certamente passeggiate
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 21:34:11
In risposta al messaggio di Antopat del 27/10/2020 alle 19:31:23

Starsene a casa: perché no? Ho fatto copia-incolla del DPCM
se leggi bene...i campeggi rientrano tra i "servizi non sospesi" e quindi il nostro amico è legittimato ad andarci e nelle regole del DPCM che hai postato tu winkwink

Modificato da maxime il 27/10/2020 alle 21:34:42
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Gotha Beach
Gotha Beach
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 21:50:53
In risposta al messaggio di maxime del 27/10/2020 alle 21:34:11

se leggi bene...i campeggi rientrano tra i servizi non sospesi e quindi il nostro amico è legittimato ad andarci e nelle regole del DPCM che hai postato tu
Eh già … come ho scritto nell’altro Thread:
immagine(3398).png

yeswink
Ciao a tücc

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 16:37:53
Sarebbe tanto auspicabile che ad una domanda si risponda a tema. Il signore ha chiesto informazioni sui campeggi in Pusteria, non ha chiesto delucidazioni  sul DPCM. Presumo che il predetto sia anche maggiorenne e sappia come comportarsi. Un tanto direi onde evitare inutili diatribe e dissapori. 

Paolo
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 16:56:33
Veramente. Ormai in tutti i post ci sono 2 o al massimo 3 risposte pertinenti e poi partono i pipponi dei soliti noti. Ma bastaaaa...fate passare la voglia di partecipare
cristiano
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 17:50:10
Mi sono venuti in mente anche quest’altri tre Camping:
  1. San Lorenzo di Sebato (Brunico)
  2. Molveno
  3. San Leonardo in Passiria
Che dovrebbero essere aperti – nel caso verifica

Buona analisi wink
Ciao a tücc

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 18:09:06

...
È aperto anche il camping Sass Dlacia, Alta Badia, loc. San Cassiano Armentarola. Immerso nel bosco , ottimo per comode passeggiate. Ristorante interno, la spa da verificare se aperta
Per arrivarci, non essendo le strade ancora innevate, autostrada sino a Longarone, poi Cortina e Passo Falzarego

Paolo
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 19:23:49
In risposta al messaggio di cristiani del 28/10/2020 alle 16:56:33

Veramente. Ormai in tutti i post ci sono 2 o al massimo 3 risposte pertinenti e poi partono i pipponi dei soliti noti. Ma bastaaaa...fate passare la voglia di partecipare
yesyesyes
Sempre in movimento
6
mdurli
mdurli
19/06/2019 76
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 23:08:56
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/10/2020 alle 17:50:10

Mi sono venuti in mente anche quest’altri tre Camping:San Lorenzo di Sebato (Brunico) Molveno San Leonardo in PassiriaChe dovrebbero essere aperti – nel caso verifica   Buona analisi
Grazie a tutti, alla fine andrò all'Olympia che chiude lunedì, quando volevo tornare. Vidor e Sexten chiudono domenica. Sass Dlacia ci sono stato a gennaio, molto bello, ma è già chiuso.
San Leonardo in Passiria è interessante, non lo avevo trovato tra gli aperti.

Riguardo lo stare a casa, penso ci sia differenza tra infilarsi in delle funivie a cervinia, e andare per passeggiate montane a novembre, con tutti i rifugi chiusi e stando isolati in un camper. Si può creare distanziamento comportandosi scrupolsamente secondo le direttive, non necessariamente chiudendosi in casa.

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 06:52:14
In risposta al messaggio di mdurli del 28/10/2020 alle 23:08:56

Grazie a tutti, alla fine andrò all'Olympia che chiude lunedì, quando volevo tornare. Vidor e Sexten chiudono domenica. Sass Dlacia ci sono stato a gennaio, molto bello, ma è già chiuso. San Leonardo in Passiria è interessante,
non lo avevo trovato tra gli aperti. Riguardo lo stare a casa, penso ci sia differenza tra infilarsi in delle funivie a cervinia, e andare per passeggiate montane a novembre, con tutti i rifugi chiusi e stando isolati in un camper. Si può creare distanziamento comportandosi scrupolsamente secondo le direttive, non necessariamente chiudendosi in casa.  
...
yeswink
Ciao a tücc

20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 20:46:04
Dovrebbe essere aperto il camping Cortina a Cortina d'Ampezzo,ottima posizione con fermata dell'autobus davanti per il centro,che è raggiungibile anche a piedi in 20 minuti.
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 19:50:45

...
Può andar bene anche per il lago di Dobbiaco, oppure a Sesto-Sexten località Moso verso monte Croce di Comelico, ampia scelta di passeggiate in boschi e luoghi storici della GG.  Buona permanenza.   Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link