In risposta al messaggio di Viksen del 17/10/2019 alle 00:04:32Ciao Viksen, riguardo a Fiuggi non so darti indicazioni per cosa vedere ti suggerisco una visita alla vicina Anagni, stessa uscita autostradale, dove potrai godere della visita alla cripta della cattedrale.
Buonasera a tutti, vorrei fare un weekend a Fiuggi. Qualcuno sa consigliarmi un posto per dormire (meglio parcheggio custodito)
In risposta al messaggio di Roberto CG del 17/10/2019 alle 08:19:11Ciao Roberto!
Ciao Viksen, riguardo a Fiuggi non so darti indicazioni per cosa vedere ti suggerisco una visita alla vicina Anagni, stessa uscita autostradale, dove potrai godere della visita alla cripta della cattedrale. Ad Anagni è presente anche l'area di sosta. Buoni chilometri
In risposta al messaggio di Walterxr del 24/10/2019 alle 19:30:28Ciao Walter,
Anch'io sarei interessato. Nel grande parcheggio di fronte alle terme è possibile pernottare?
In risposta al messaggio di Viksen del 24/10/2019 alle 19:59:21Ti dirò, non ci sono mai stato. Ma con Google Maps ho visto quest'enorme parcheggio di fronte le terme, intendi quello? Se mi dici che si può pernottare senza problemi ed è un posto tranquillo, io sarei a cavallo, non ho particolari esigenze. Anche per andare in centro mi sembra che al massimo siano un paio di km..
Ciao Walter, Puoi pernottare nel parcheggio di fronte le terme (capolinea autobus). È tranquillo! Per arrivare al centro puoi prendere anche la navetta che parte stesso dal parcheggio ogni ora circa (costo 1€) Io trascorso li lo scorso weekend, se vuoi altri dettagli chiedi pure
In risposta al messaggio di Walterxr del 24/10/2019 alle 20:12:15Si quello di fronte le terme (Capolinea autobus). Sostano molti camper li.
Ti dirò, non ci sono mai stato. Ma con Google Maps ho visto quest'enorme parcheggio di fronte le terme, intendi quello? Se mi dici che si può pernottare senza problemi ed è un posto tranquillo, io sarei a cavallo, non ho particolari esigenze. Anche per andare in centro mi sembra che al massimo siano un paio di km..
In risposta al messaggio di Viksen del 24/10/2019 alle 20:31:16Grazie!
Si quello di fronte le terme (Capolinea autobus). Sostano molti camper li. dalle terme parte la strada con i negozi e bar dove puoi fare una bella passeggiata. Il paese di fiuggi però è in alto ed è lontano da raggiungerea piedi. ma come ti dicevo c'e la navetta che ti accompagna. oppure stesso nel paese c'è un ampio parcheggio dove puoi sostare con il camper (solitamente ci sono gli autobus turistici). qualsiasi cosa non esitare a chiedere