CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Week-end in Liguria dove andare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
Cricchetto 05
Cricchetto 05
30/05/2012 26
Inserito il 21/06/2012 alle: 00:16:54
Salve sono un neofita, forse troppo banale e con poca esperienza. Ho letto un pò di argomenti ma poco chiari x me. Ho 2 bimbi di 6 anni e 17 mesi e vorrei portarli al mare x questo week e non so dove andare senza spararmi tanti Km. Si accettano tutti i consigli purchè vicino al mare e con poca spesa e buona resa. Mi accontento di tutto purchè si stacchi la spina e si fugga dalla calura afosa di Milano. Grazie buoni Km a tutti. X quest'anno devo accontentarmi del nord NIENTE SICILIA uff. uff.[V][V][V] Dio li fà ed io li accoppo. Giovanni 1-5
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 21/06/2012 alle: 13:04:10
Questo è un problema:id="blue"> Si accettano tutti i consigli purchè vicino al mare e con poca spesa e buona resa.id="red">
Vai nella sezione:id="blue">
id="left">
Sosta/Aree sosta Italia/Regione Liguria. Le ho fatte quasi tutte da ponente a levante, con 2 bimbi piccoli forse una area attrezzata come; Oasi park di Diano Marina (500mt dal mare in pianura)se cerchi una area sosta attrezzata. Finale Ligure ce ne sono 2 una sul mare con carico/scarico no tendalino e l'altra a 500mt con carico e scarico solo wc e 220 Poi ci sono i campeggi: io ho provato questo (in inverno) Parco Vacanze Angolo di Sogno a Diano Marina.
id="left"> Se arrivi di venerdi pomeriggio difficile trovare posto...id="blue">
id="left">
id="left">
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 21/06/2012 alle: 16:21:52
Ciao, io con i bimbi piccoli prediligo andare in campeggio, lo scorso fine settimana siamo stati al camping Villaggio dei fiori (Sanremo), ci siamo trovati molto bene, ci sono tutti i comfort per godersi un buon week-end in famiglia, per quando riguarda la spesa siamo ben lontani dal tuo obiettivo.

http://www.villaggiodeifiori.it/

Cordialmente Claudio
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 21/06/2012 alle: 17:14:15
ciao, visto l'età dei tuoi bimbi, per staccare la spina e fare relax, ci sono anche tanti bei campeggi al lago di garda, es. il cisano a cisano di bardolino, possiede adeguate piscine, spiaggia attrezzata con sabbia, comoda passeggiata lungo lago che porta a lazise ( comode anche le bici)vedi sito...oppure il camping le piantelle a moniga più piccolo ma che fa il camper stop fino a fine mese, o il camping park delle rose a lazise che aggiungendo la quota delle sole persone lascia rimanere fino alla domenica sera...
13
Cricchetto 05
Cricchetto 05
30/05/2012 26
Inserito il 22/06/2012 alle: 00:09:13
Grazie a tutti x le info, ora valuto la situazione e faccio un paio di telefonate(ho visto anche gli altri post sul forum ed ho trovato molti spunti). A quanto pare stò week tutti in Liguria a darci battaglia x i posti in campeggio. Care donne AFFILATE gli artigli e date manforte ai vostri uomini , ci sarà da RIDERE.. Dai ci vuole qualche battutina speriamo x il meglio e lunedi vediamo le risposte x il week passato.. Buoni Km a tutti[:D][:D][:D] Dio li fà ed io li accoppo. Giovanni 1-5

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
Cricchetto 05
Cricchetto 05
30/05/2012 26
Inserito il 28/06/2012 alle: 19:57:28
Grazie a tutti week-end fantastico. 1° uscita riuscitissima,volevo andare a Bergeggi ma visto l'orario (01:00) ho ripiegato sul parcheggio in strada e il giorno dopo, previa telefonata, sosta a Varazze alle 10:30 solo 8 posti ed alle 11:15 TUTTO ESAURITO[8D][8D][8D] Dio li fà ed io li accoppo IZ2KSC Giovanni
15
giglio63
giglio63
01/11/2010 22
Inserito il 28/06/2012 alle: 20:41:24
Ciao cricchetto Il prossimo we vorrei andare proprio a Varazze! Mi dici in quale area sei andato? c'i sono i servizi? È lontano dal paese. Tante domande perché vado con amiche e vorrei non avere problemi. Grazie
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 29/06/2012 alle: 10:32:00
Probabilmente a Varazze da stasera ci sarò anch'io...[:)] L'area è comoda per il centro e davanti al porto turistico,c'è un supermercato appena fuori, c'è il carico e lo scarico (solo cassette),ci sono le docce (a pagamento)e non c'è l'elettricità. Il fondo è su terra battuta molto polverosa e si stà piuttosto vicini... Diciamo che come area non è tra le mie preferite, ma questo è un w.e. di partenze e voglio evitare 20km di coda domenica,quindi mi adatto...[;)] Ciao!
15
giglio63
giglio63
01/11/2010 22
Inserito il 29/06/2012 alle: 11:05:24
Grazie Marcoleone, io andrò il prossimo we (non oggi) e spero di trovare meno caos. Bisogna chiamare prima o è abbastanza grande da non aver problemi a trovare posto? grazie [:)]
13
Cricchetto 05
Cricchetto 05
30/05/2012 26
Inserito il 29/06/2012 alle: 20:41:38
Salve ragazzi, rispondo subito a tutti, anche se già l'ha fatto l'amico Marcolone. L'area è come ha detto lui, il bello che è a 400mt dal mare e ci sono tanti stabilimenti balneari. L'unica pecca x il posto e che se non sai nuotare ti diverti poco a 3mt dalla riva già non si tocca + e pensare che io sono 1,94 di altezza. Se chiami e dai i riferimenti è meglio. Adesso ti dò il cell e parli con il tipo x riservarti 1 buco 3470074123. x le docce la cifra è modica 0,50 a persona ed i bimbi gratis. Ciao e buon Week. Dio li fà ed io li accoppo IZ2KSC Giovanni
14
maodellavalle
maodellavalle
21/07/2011 219
Inserito il 29/06/2012 alle: 21:45:09
Tornato ora da Diano causa caldo soffoco. Meglio la mia montagna. Camping del mare a Cervo. Sublime. Se vuoi devi pagà
15
giglio63
giglio63
01/11/2010 22
Inserito il 30/06/2012 alle: 01:08:22
Grazie a tutti, Seguirò i consigli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link