quote:Risposta al messaggio di stefano gabellini inserito in data 17/02/2010 14:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la soluzione migliore e parchegiare a xxmiglia in un ampio parking in centro gratuito tranne il venerdi si paga fino alle 15 poi da li ai la stazione a 700 mt comoda e in 20 minuti di treno o bus che parte propio davanti sei a sanremo a bordighera sotto il municipio non credo troverai posto son pochi e sempre pieni oggi vi erano 4 camper se ai bisogno di altre info sto qua ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefano gabellini inserito in data 17/02/2010 14:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Stefano, o vai a Ventimiglia nel parcheggio delle corriere o a S.Remo ma attento al sindaco anticamper. Per Bordighera esisteva la possibilità fino allo scorso anno di parcheggiare e pernottare nella piazzetta davanti al Comune, ma i soliti maiali non hanno trovato di megio che aprire sedie, accendere compressori, mettere bombole del gas fuori dal camper ecc. ecc. (tutte cose viste con i miei occhi), quindi la giusta reazione del comune è stata divieto di sosta ai camper. Puoi fare ricorso in caso di multa (il prof. calosci te lo consiglierà senzaltro) ma io ti dico, anche perchè sei ancora nuovo del settore: non rovinarti il fegato. Purtroppo la Liguria è difficile e noi con i comportamenti illeciti la abbiamo resa impossibile. Buoni viaggi, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 17/02/2010 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te, insomma mi consigliate di dirigermi direttamente a Ventimiglia e da li spostarmi lasciando il camper. Quello che vorrei sapere è se nel parcheggio di Ventimiglia è consentita la sosta ed il prenottamento. Inoltre come vi dicevo avendo noleggiato il camper a noi andrebbe bene anche un camping a pagamento dove lasciare custodito il mezzo per evitare qualsiasi inconveniente! Per questo ho letto su questo forum e sono venuto a conoscenza del "Camper Village" di Santo Stefano a mare che ho trovato molto carino navigando sul sito on-line. La mia idea era quella però di arrivare a Bordighera e sostare li ma da come ho capito secondo voi non ci riesco a fermarmi una sola notte in questa bella cittadina...!?! Ciao e grazie a tutti! P.S.: dimenticavo...eventualmente a Sanremo oltre al sindaco anticamper c'è qualcosa per sostare senza problemi prenottando...?
quote:Risposta al messaggio di stefano gabellini inserito in data 17/02/2010 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a sanremo vi e solo pian di poma x parcheggiare ma e pien0 pero magari un posto lo trovi qiu a xxmiglia puoi sostare tranquillo comunque davanti al parking vi e il camping roma puoi provare li ma altrove qua vicino la vedo dura
quote:Risposta al messaggio di bebetta inserito in data 18/02/2010 11:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo anche io da chiavari!!e quoto bebetta al 100%!! ciao quasi compaesana!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 18/02/2010 15:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao posso chiederti info sul campeggio "camping al mare " l'accesso e la struttura hai visto come sono ? se vuoi rispondermi privatamente non ci sono problemi. ciao
quote:Risposta al messaggio di stefano gabellini inserito in data 19/02/2010 00:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma Piazza De Amicis non è proprio davanti al comune? Guarda che da poco hanno messi i cartelli divieto di sosta ai camper, come nel parcheggio grande prima della piazza a destra. Purtroppo Bordighera ora è out per i camper! Io fossi in tè parcheggerei a Ventimiglia, poi da lì prendo il bus (passa ogni 20 minuti circa) e vado a Bordighera. Comunque vedi tu. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bebetta inserito in data 18/02/2010 11:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INTERESSA A ME la sosta sestri levante mi dai indicazioni ? grazie