CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

X tutti gli amici di Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
mscorza
mscorza
30/09/2009 102
Inserito il 18/10/2012 alle: 13:59:04
Come saprete domenica c'è Parma-Sampdoria, io ci sarò con famiglia e amici per celebrare l'amicizia di due squadre e due città! chiedo però un consiglio a tutti gli amici di Parma: ho due bimbe al seguito che non verranno allo stadio ma staranno a Parma durante la partita a farsi un giro con mamma e amiche... 1) dove parcheggio il camper in zona Stadio-Parco Eridania? 2) E se fosse brutto tempo, il Barilla Center è buono per starci due o tre ore con bimbe piccole? Cioè c'è per caso qualche gioco per bimbi, oppure potete consigliarmi un posto a Parma dove possano stare tranquille in caso di brutto tempo? Ciao a tutti e forza Parma! (tutte le domeniche a parte due ;-D )
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 18/10/2012 alle: 14:20:23
In rete ho trovato questo, spero possa aiutarti, anch'io ho due bimbi e so cosa significa assicurarsi ci sia qualcosa anche per loro quando ci muoviamo in camper: 1. A Parma non ci sono divieti per i camper, la città è tranquilla: puoi dormire dove vuoi. Per il centro comodo il parcheggio di via Toscana vicino alla scuola Giordani e all' ITIS Leonardo da Vinci. per fare acqua, i distributori di benza la lasciano caricare gratis, lo scarico gratuito lo puoi fare nell'area autostradale San Martino, I parcheggi scambiatori 4 consentono la sosta gratuita con il servizio di autobus per il centro; la domenica i parcheggi a pagamento sono tutti gratis. C'è una area di sosta a pagamento (a mio avviso molto cara) contigua alla tangenziale: vedi il suo sito on line e fai bene i conti! 2.Comunque a Parma non troverai sbarre o divieti per camper, quindi se ti serve solo un posto dove sostare potrei consigliarti Largo Coen o via Casati Confalonieri. Sono due semplici piazzali nei pressi di due parrocchie nella zona ovest della città. Oppure area di sosta a Fontanellato, in 15/20 minuti torni in città (sempre zona ovest) Alessandro 3.via ilaria alpi. parcheggio silenzioso che guarda un parco giochi. C'e' un area sosta in Via emilia Ovest (uscita tangenziale n. 10), per raggiungere il centro comodo sia l'autobus che la pista ciclabile. Assolutamente no via S.leonardo. Il parcheggio non esiste piu e la zona non è consigliabile. 4. OMMALAND Località:Parma - Via La Spezia Parco Giochi più grande dell’Emilia, immererso nel verde del Parco Cavagnari. Spazi attrezzati, con giochi gonfiabili, piscina swwingbools, reti elastiche, pista motoquad elettrici, trenino su ruote, aree attrezzate per feste, compleanni, con possibilità di noleggio per tutti i generi di manifestazioni, con artisti di strada. 5 aree attrezzate per compleanni, un chiosco con bibite e gelati, una pizzeria. Nel periodo invernale a disposizione aree al coperto per feste di compleanno.

http://www.gommaland.it/

5. ________________________________________

http://www.areacamperparma.eu/i...

rosa
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 18/10/2012 alle: 14:58:42
ok su tutto quanto scritto prima di me. Aggiungo:che in via Confalonieri proprio dietro il palasport, (grande parcheggio illuminato con un sacco di posto) puoi sostare piuttosto tranquillo. Tra l'altro è vicino a casa mia. Tieni presente che nell'attiguo parcheggio di fianco al palasport ci sono i bus navetta che ti portano allo stadio. Anche il mio quartiere è tranquillo per la sosta. Se hai bisogno mandami una mail, sarò felice di dartiqualche dritta. Enrico. NON SOSTARE ZONA STADIO. Il parco Eridania è attiguo al Barilla Center e in caso di bel tempo è bello farci un giro. Dimenticavo: il barilla center è vicino allo stadio, all'interno c'è anche il cinema.

Modificato da Laura2002 il 18/10/2012 alle 15:15:29
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 18/10/2012 alle: 15:06:49
Non mi risulta che al parco cavagnari ci sia la più grande area giochi ecc... Fino a non molto tempo fa l'area era semideserta persiste solo la pizzeria. Ci passerò per curiosità, ma sono sicuro di quello che dico. Diverso tempo fa nell'area c'erano dei giochi gonfiabili, che poi sono stati tolti. Enrico

Modificato da Laura2002 il 18/10/2012 alle 15:16:56
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/10/2012 alle: 17:52:48
forza sampdoria
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 18/10/2012  13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 19/10/2012 alle: 21:52:57
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 18/10/2012  13:59:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Non mi è chiara l’età delle bimbe, ma volevo darti alcuni spunti, diversi tra loro, per una domenica ”alternativa” nella mia città. - Il Castello dei Burattini via Melloni 3/a aperto dalle 9 alle 17, €2,50 gli adulti - €1,50 i bimbi

http://www.castellodeiburattini.it

(zona: centro storico) - Un giro con i “grilli”. Sono dei particolari tricicli senza pedali e che si muovono grazie alla pressione delle gambe alla velocità max di 6 km all’ora! Si possono affittare al (meraviglioso) Parco Ducale. Lì, volendo c’è anche un trenino-giostra. Ideale per trascorrere un’ora in tutta sicurezza tornando indietro nel tempo. E il parco merita indipendentemente dai grilli…(zona: centro storico)

http://parma.repubblica.it/dett...

- La castagnata del quartiere Crocetta, parrocchia del Buon Pastore. Dalle 14,30 in largo Coen (già nominato per la possibilità di sosta e pernottamento, al capolinea del filobus 3). Sfilata dei cani, tombola e giochi per tutti, pompieropoli per i bimbi, gara di briscola, gara delle torte, e dalle h.16 torta fritta e salume. C’è posto per tutti! (zona: ovest) …tanto per cambiare! Buona permanenza Patrizia PS: condivido i suggerimenti per la sosta, anch’io ho qualche dubbio sulle notizie relative al cavagnari, credo siano un po’ vecchie
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link