quote:Risposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 31/01/2010 12:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da parte mia Zogno nulla,anche se vi abito relativamente ma,se vuoi fare una pista ciclabile perchè non vai a Monzambano?Oppure a Gavirate?
quote:Risposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 31/01/2010 16:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non sai che piacere vedere il mio paese sul forum!Per la sosta il piazzale del mercato e'perfetto,tieni conto che la parte sopra(quella dove c'e'il ponte)e'quella piu'tranquilla,quella sotto e'utilizzata dai clienti del Pellicano quindi c'e'piu' viavai.Se hai dei bimbi ci trovi anche un parco giochi e se vuoi sei subito in centro del paese.Per il discorso locali la discoteca ora non c'e'piu'hanno fatto una pizzeria.Se il piazzale non ti ispira puoi sostare lungo via Paolo Polli,sul suo bordo e'tutto parcheggio,e' tranquilla e appena superata la stazione raggiungi la ciclabile.Riguardo ad essa io la trovo molto bella guarda che pero'in questo periodo e'piuttosto fredda.Fammi sapere se ti servono altre informazioni ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 01/02/2010 14:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Assolutamente no Gianni,ci mancherebbe...la mia "pubblicita'" e' del tutto disinteressata...non ho niente a che vedere l'area Sosta da me indicata...(se non ricordo male oltretutto dovremmo essere anche vicini di casa..)vero,conosco il proprietario...e da piu' di vent'anni...ma non vuol dire niente. L'ho presente,solo perche' Stralis aveva gia' proposto lui un'altra desinazione a Francesco. Ps a prescindere da tutto,se lo conosci devi ammettere che e' un bel posto Cordialmente Robi
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 01/02/2010 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Assolutamente capita[:)] [;)]ma sai,non conoscendoosi e scrivendo,non vorrei passare per quello che non sono. Ciao Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 01/02/2010 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area La Busgarina e'molto bella,magari averne una cosi'a Zogno!Per quanto riguarda le valli ovviamente io sono di parte pero'entrambe offrono la possibilita'di un tranquillo week end a contatto con la natura.Purtroppo dal mio punto di vista nella mia provincia il potenziale turistico non viene valorizzato al meglio,le bellezze a partire da citta'alta non mancano di certo.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 04/02/2010 21:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'accordissimo su quello che dici,si puo' sempre fare di meglio. Ma proprio la parola "valorizzare" e' il limite... non per finire sempre li',e forse...anzi sicuramente, non varra' per tutti i casi,ma se anche la lombardia fosse una regione autonoma... Sicuramente qualche cosa di meglio ci sarebbe... Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 05/02/2010 00:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, se tutte fossero autonome...nessuna sarebbe "autonoma" come ora, ovvero privilegiata [}:)] se penso al trentino coi soldi che può spendere o alla sicilia, con quelli che riesce a sprecare.... quando elimineranno questa situazione ora senza più alcun senso, sarà sempre troppo tardi ciao
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 05/02/2010 15:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtoppo un senso ce l'ha...eccome se ce l'ha...ma non per noi. Solo per chiaccherare: Fortuna per la zona paessaggistica a parte,Il trentino a confronto con le nostre valli non e' poi cosi' tanto diverso, ci saranno piu' servizi(forse)e magari migliori...ma prova ad immaginare come sarebbe se anche qui' si potessero investrele stesse cifre. Robi