CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Zona Follonica-Torre Mozza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
mambli67
mambli67
-
Inserito il 04/08/2012 alle: 14:33:11
Salve, avrei una settimana di ferie a fine agosto e vorrei passarlo nella zona tra Follonica, Scarlino, Torremozza. Avete idea di qualche area sosta con corrente e docce o qualche campeggio economico(che faccia tariffa agevolata per i camper) della zona? Ringrazio chi può aiutarmi Fabrizio.
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 04/08/2012 alle: 14:49:57
quote:Risposta al messaggio di mambli67 inserito in data 04/08/2012  14:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...ci sono stato proprio lunedì a Torremozza(accanto c'è anche la spiaggia di Carbonile)..acqua pulita e non molto affolate(almeno fino a ora)...però non ci sono servizi sulla spiaggia(apparte qualche paninaro sparso). Per quanto riguarda le aeree di sosta...ce n'è una proprio li davanti(ma a vederla da fuori,mi sembrava molto polverosa...sotto al sole pieno...e non credo abbia le doccie). In compenso 100 m prima c'è il Camping Pappasole (4 stelle)...molto bello..ma dubito ci sia posto! Ciao ciao
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 04/08/2012 alle: 15:07:55
l'ultima settimana di agosto al campeggio pappasole trovi di sicuro posto, altrimenti, vai più verso Piombino (circa 4 - 5 km) e vai all'area attrezzata Camperoasi

http://www.camperoasi.com/

che è come un campeggio forse anche meglio anche se fine agosto è sempre alta stagione e sei a 100 mt da uno speldido mare. Massimo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 04/08/2012 alle: 18:27:55
Mi sembra strano che non ci sia affolllamento,generalmente,data la qualita' dell'acqua,in quei posti c'è sempre pieno,da non sapere dove standere l'asciugamano. In quella zona hai due possibilita' di sosta,ma non sono ottime,spazi ristretti e solo carico e scarico,spenderai intorno ai 15 euro. Come alternativa ti posso consigliare ( si fa per dire ) camperoasi,che si accontenta[:(] di 40 euro al giorno e pur essendo un'area attrezzata per camper hai gli spazi di un campeggio.Non sei proprio sul mare ma avrai 200 metri. Di altro livello sono i prezzi del camping pappasole,di questi tempi ci vuole un centone al giorno. C'è da dire che i servizo sono ottimi,anche se non è sulla spiaggia
mambli67
mambli67
-
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:18:55
ringrazio tutti, ma non sono i prezzi che fanno per me mi sa tanto che ripiegherò per l'alto Lazio. Il mare non sarà bellissimo ma spendo la metà... a me fa la differenza spendere 120 invece di 240euro per una settimana... onestamente pensavo di trovare prezzi più abbordabili per un area sosta. Grazie a tutti.
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Previous Next
18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 05/08/2012 alle: 22:13:40
provs a sentire all'zgricampebgio Calips in lp. Carlappiano (dopp torre moxza vzrbonifdra e mortelliccio).Ciao Fabrizio messaggio scritto con un cell. Che non mi fa correggere gli errori!!
mambli67
mambli67
-
Inserito il 06/08/2012 alle: 21:39:21
Grazie, ho visto li si "scende" a 32euro al di e non sembra male è anche abbastanza vicino al mare... (200 mt)ora sento la signora poi decidiamo grazie ancora...
14
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 06/08/2012 alle: 22:18:15
noi l'anno scorso a Follonica siamo stati quasi 4 al parcheggio della Coop, nessuno c'ha mai detto nulla, poi siamo passati a Torre Mozza, il parcheggio era a pagamento dalle 8 alle 20 se non ricordo male, bella la spiaggia ma non ho visto servizi intorno
16
Luck78
Luck78
08/04/2009 406
Inserito il 07/08/2012 alle: 09:45:27
Ciao, quoto il calips, tornato ieri di li, doccie nuove corrente, molto ventilata spazzi grandi (non c'è ombra) la consiglio a tutti. mare pulito con spiaggia libera e attrezzata (vai al bagno caracao che ti tratta bene). a disposizione Luca
quote:Risposta al messaggio di mambli67 inserito in data 06/08/2012  21:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link