CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Zona lago di Garda a Pasqua senza prenotazione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
7
supertenere
supertenere
02/05/2018 61
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 17:58:10
Nel weekend di Pasqua vorremmo andare in zona lago di Garda, siamo 2 camper, ma i Campeggi che ho chiamato mi dicono che accettano prenotazioni solo di minimo sette giorni. 
Sono neo-camperista, quindi non so come funziona. Arrivo lì e provo a telefonare a tutti campeggi? Ho visto che ce ne sono tanti, ma troverò posto?
Scusate le domande sciocche, ma sono alle prime esperienze...
Grazie
16
marob
marob
19/08/2009 2257
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 18:28:37
In risposta al messaggio di supertenere del 05/04/2019 alle 17:58:10

Nel weekend di Pasqua vorremmo andare in zona lago di Garda, siamo 2 camper, ma i Campeggi che ho chiamato mi dicono che accettano prenotazioni solo di minimo sette giorni.  Sono neo-camperista, quindi non so come funziona.
Arrivo lì e provo a telefonare a tutti campeggi? Ho visto che ce ne sono tanti, ma troverò posto?Scusate le domande sciocche, ma sono alle prime esperienze... Grazie
...
Più che campeggi io ti suggerirei queste aree di sosta: 

https://www.areacamperpeschiera...

Restate sani
16
marob
marob
19/08/2009 2257
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 18:33:39

Nel weekend di Pasqua vorremmo andare in zona lago di Garda, siamo 2 camper, ma i Campeggi che ho chiamato mi dicono che accettano prenotazioni solo di minimo sette giorni.  Sono neo-camperista, quindi non so come funziona.
Arrivo lì e provo a telefonare a tutti campeggi? Ho visto che ce ne sono tanti, ma troverò posto?Scusate le domande sciocche, ma sono alle prime esperienze... Grazie
...
Anche questo non sembra male ma non lo conosco: 

https://www.gardaagricamper.it/

Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28300
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 21:04:47
Nei momenti "caldi" Il presentarsi con due camper non porta vantaggi come hai già visto il vantaggio lo porta i quanti giorni stai ,e questo lo vedrai in più località discorso opposto in momenti di scarsa affluenza non dimenticare che ci sono ancghe turisti di altre nazioni  .che come in questo caso i tedeschi a pasqua hanno vacanze di 15 giorni e non il solo ponte come noi italiani.
Quindi prendi nota di più indirizzi e chiedi prova a chiedere posto per uno e se affermativo aggiungi la richiesta per il posto anche per l amico 
Sul Garda l area di Peschiera è già piena da due tre we 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
7
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 21:14:08

...
Hai chiamato il Bella Italia di Peschiera del Garda ?   Alpinalf
alpinalf
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
7
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 21:32:49

...
Le domande non sono mai sciocche, come vedi ce ne rivolgiamo d'ogni motivazione.  Sul Garda sfruttano e qualche volta spremono neanche ti dessero l'oro di Dongo. Se non trovi io ti consiglio area di sosta sorvegliata di Salò, completa d'ogni servizio e ad un tiro d'arco (fatto in casa) dalla spiaggia e dal centro. Se puoi, sempre quando ci sono ponti o festività, arriva sempre entro la sera prima perchè fra noi e tedeschi facciamo ressa.  Guarda aree di sosta Salò via Tavina. è un gran bel posto.    Alpinalf
alpinalf
17
onabet
onabet
21/05/2008 2250
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 21:36:57
Solo da Peschiera a Garda ci sono decine di campeggi con centinaia di posti. Quindi il posto lo troverai senz'altro, una volta arrivati basta fare qualche telefonata. Faccio campeggio da 30 anni e non ho mai prenotato da nessuna parte. Per me la prenotazione è la negazione stessa del plein air, ci si comporta come turisti alberghieri. Opinione personale ovviamente. Buona vacanza sul Garda, noi siamo tornati da qualche giorno. Ciao Enzo
onabet
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 22:34:34
La zona del Garda é molto gettonata sopratutto da turisti tedeschi che di solito non fanno solo il fine settimana e durante il periodo di Pasqua semplicemente non accettano prenotazioni per tenersi i posti liberi, non si sa mai che arrivi uno che rimane piu a lungo.
Purtroppo é così non solo al Garda, meglio ci vai in un periodo diverso.

Emil
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2019 alle: 00:11:31
Confermo quanto detto dagli altri...al Garda a Pasqua di posto se ne trova nei campeggi ma spesso la priorità è data al turista nord europeo che si ferma anche per due.settimane...e I prezzi sono a mio modesto parere...esagerati...L'anno scorso eravamo in zona nel periodo Pasquale...passando.da Lazise i campeggi erano tt abbastanza pieni così a colpo d'occhio...se nn ti interessano piscine riscaldate e quant'altro io.fossi in te proverei in AA...più economiche e a volte anche più centrali...ottima l'AA di peschiera che però si riempie in fretta...se arrivi al venerdi santo forse trovi ancora posto. A Lazise puoi parcheggiare nel parcheggio a pagamento vicino alle mura...È caro x ciò che offre, senza servizi e un po in pendenza, ma per visitare lazise è comodissimo. In alternativa camping comunale.di Lazise...Spartano ma in centro e buon rapporto qualità prezzo. A Sirmione puoi.sostare a un centinaio di m dal centro.storico...anche qui parking a pagamento senza servizi piuttosto caruccio ma comondo x visitare la.città. A desenzano c'è un area sosta che però nn ho mai sfruttato...sempre al Desenzano c'è il camping san Francesco fa prezzi da AA con card tipo plainair o acsi...noi ci andiamo spesso nei weekend estivi...ma in quel caso sfruttiamo lago e piscine...ora non saprei quanto ti varrebbe la pena.
se proprio nn trovassi a Colà c'è un Aa a due passi dalle terme (molto carine) che può servirti come appoggio in casi disperati! Li posto si trova sempre!
Il lago di Garda è enorme...dipende anche dalla.zona.che vuoi visitare...non scarterei nemmeno la.sponda Bresciana...a.Toscolano Maderno ad esempio.c'è.il camping Riviera, super consigliato e con prezzi da AA. Lì forse avrai "meno compagnia" e il posto merita! Potresti visitare anche Salò e il vittoriale già che sei in zona. Sulla sponda trentina c'è l'AA di Torbole che è praticamente un campeggio. Se nn sbaglio li puoi prenotare e puoi fare la nuova ciclabile che porta a Riva del Garda (spettacolare!).
​​​​​​ricordati che cmq tt il Garda a Pasqua si riempie...se vuoi spostarti fallo in orari strategici...rischi di farti 1 ora di coda per fare 10 km (successo lo scorso anno...da Gardaland a Peschiera!)
8
Fabiobusto
Fabiobusto
14/02/2017 5
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 20:25:39

...
Purtroppo i camping vogliono la settimana così è un po dappertutto(nei periodi di ponti e alta stagione ) .Un consiglio  scegli una zona del lago perche e molto grande ..puoi chiamare la sera prima o la mattina prima di partire ...Puoi prendere in considerazione area sosta a Desenzano c'è la "spiaggia "più indicata d estate. ..A Peschiera e in centro comoda x il lago e il centro o Torbole  camper stop questa si può prenotare e un mini camping molto bella  a Garda e in via preite con elettricità e acqua ...
Innamorato fabio
8
Fabiobusto
Fabiobusto
14/02/2017 5
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 20:38:45

...
Purtroppo i camping vogliono la settimana così è un po dappertutto(nei periodi di ponti e alta stagione ) .Un consiglio  scegli una zona del lago perche e molto grande(la sponda veronese e molto gettonata) ..puoi chiamare la sera prima o la mattina prima di partire ...Puoi prendere in considerazione area sosta a Desenzano c'è la "spiaggia "più indicata d estate. ..A Peschiera e in centro comoda x il lago e il centro o Torbole  camper stop questa si può prenotare e un mini camping molto bella  a Garda e in via preite con elettricità e acqua ...
Innamorato fabio
7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 00:52:38

...
Questo week end sono stato al camping spiaggia d’oro a Lazise, campeggio molto tedesco, ma molto molto grande, e con un ricambio costante di mezzi, quindi è difficile trovare il tutto esaurito.
Io mi sono trovato bene, anche se causa il tempo infame, non ho potuto sfruttare i servizi ( piscine, spiaggia), ma il ristorante e il market erano ottimi senza avere prezzi assurdi.
Se hai bambini, è già attiva l’animazione per loro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link