CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutti i... camperisti...enduristi...apneisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
11
Grandemerlino
Grandemerlino
02/09/2014 17
Inserito il 03/04/2015 alle: 11:35:42

https://youtu.be/nUPhT7axZLU?li...

16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 08/04/2015 alle: 10:19:35
quote:Risposta al messaggio di Grandemerlino inserito in data 03/04/2015  11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bello sto posto! ma meglio che non guardo cosi non mi faccio venire strane voglie!![:D]
12
Iuri Stunt
Iuri Stunt
10/09/2013 392
Inserito il 11/04/2015 alle: 19:03:22
Buonasera a tutti ... Questo post mi piace anche perché mi sento tirato in ballo.... Io sto vedendo di mettere il gancio traino proprio per portare il quad utile quando sei fermo in area sosta o campeggio se non vuoi spostare il camper ... Buon week a tutti Whazzappati on the road ...Iuri , Annalisa , Cristian e Sofia https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org
12
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 12/04/2015 alle: 23:44:29
A Botticino (BS) la prox domenica c'è un bel raduno attraverso le cave di marmo, chi partecipa? L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer

Modificato da carlopr il 13/04/2015 alle 00:12:15

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

12
Iuri Stunt
Iuri Stunt
10/09/2013 392
Inserito il 13/04/2015 alle: 21:30:50
Ciao Carlo dovrebbe essere un bel evento purtroppo è un pò lontano... è da un pò che mi diverto diversamente ...sempre in quad ... [:)][:)] https://www.youtube.com/watch?v=iozW8c_FXSs Whazzappati on the road ...Iuri , Annalisa , Cristian e Sofia https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org
12
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 13/04/2015 alle: 21:48:40
Bravi! complimenti! L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 14/04/2015 alle: 11:11:02
Salve amici, date un occhio al ns. raduno, ma soprattutto in occasione del Ns. raduno, potete ammirare la prima prova speciale di moto enduro endurance sulla sabbia, si proprio la prima tappa in italia di questo trofeo. Se leggete sotto eventi, troverete tutte le info del Raduno Arriva L'estate, e nel forum sezione eventi info interessanti. La manifestazione è organizzata dal Ns. camper Club Sibillini, nella nuovissima Area sosta Valentina a Lido di fermo (FM), e il sabato 25 aprile, proprio sulla spiaggia di msabbia che collega Lido di Fermo con Porto San Giorgio, sarà organizzata questa corsa dalla durata di 3 ore, mattina iscrizione e prove libere percorso, nel pomeriggio dalle 14:00 inizio gara. Che dire c'è da divertirsi.... Alla prossima.
12
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 15/04/2015 alle: 00:46:04
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 14/04/2015  11:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della segnalazione Cristiano, in effetti sarebbe da provare ma la sabbia mi fa un po paura per il mio mezzo quasi nuovo... che ne dite poi lavandolo bene lo si salva o la salsedine e l abrasione del silicio ai nostri mezzi fa danni irreversibili? L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:30:09
Ciao Karl, per la sabbia, vai tranquillo, l'area sosta è tutta su prato inglese, si entra dalla statale e di sabbia nemmeno l'ombra. Da passaggio interno l'area sosta si entra nel villaggio camping Valentina, stesso prorpietario, e poi da li si sbuca sul lungo mare. Se andate su gogle Maps, e cercate lido di fermo, trovate segnalato il campeggio e la relativa area sosta. Se ci seguite sulla ns. pagina Facebok, Camper Club Sibillini, o Raduno arriva l'Estate, proprio oggi abbiamo pubblicato le foto per far rendere meglio l'idea. Tieni presente che noi in estate andiamo quasi tutti i week, dopo aver fatto tutta la costa siciliana e quella Sarda, anche nelle zone più selvaggie, di problemi al camper neanche l'ombra. certo è che ad ogni fine estate, un bel lavaggio sotto e sopra, lo faccio molto accurato. Per mia esperienza personale, avrei e ho più paura, utilizzando il camper tutto l'anno, del sale sulle strade in inverno, quest'anno, in austria preso sale dal 30 dicembre al 5 gennaio, neve acqua e sale a gogo, quello si che è un grosso problema. Ripeto secondo una mia idea personale.... Comunque tranquilli, poi che dire ognuno è sempre libero di segliere e fare ciò che meglio crede. Noi Vi aspettiamo, poi valutate. Alla prossima, o al max al 25 aprile....
12
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 16/04/2015 alle: 23:16:26
Cristiano scusa ma io parlavo del quad... [:)] In ogni caso ho dato un occhiata la programma del raduno che hai pubblicizato ma non mi sembra faccia al caso mio, grazie lo stesso comunque. L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer

Modificato da carlopr il 16/04/2015 alle 23:17:28
12
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 16/04/2015 alle: 23:20:36
per il w.e. 25 aprile segnalo: 26 aprile per moto da strada: 25 aprile moto CHIANTI... MY LOVE http://www.mototurismodoc.com/motoraduni/motoraduno-dettagli.php?recordid=6355 attorno ci sono anche gli sterrati dell'Eroica per chi preferisce un po di off leggero alla strada. e per chi è in sardegna: http://www.adventure4you.com/ita/eventi-quad/diagonalmente-sardegna.php L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer

Modificato da carlopr il 16/04/2015 alle 23:52:20
11
Grandemerlino
Grandemerlino
02/09/2014 17
Inserito il 04/06/2015 alle: 15:22:29
Ciao ragazzi, vi posto alcune belle foto delle catture di questo fine settimana nel mar Ligure....

Buona giornata e buona strada a tutti! yes
10
elettrocamper
elettrocamper
11/03/2015 24
Inserito il 04/06/2015 alle: 18:53:52
Complimenti!!! 😜 per i pesci bellissimi bravi .
Ahhh. Un consiglio Chi rosica nn risica e al 99,99 % sono pure paraculi ​ ​

meglio soli... che male accompagnati..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link