CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Agosto - dal 5 al 23 circa - Cercasi compagnia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2019 alle: 11:34:52
Ciao a tutti. Io, mia moglie e la nostra ragazza di quasi 13 anni stiamo valutando di trascorrere per la prima volta le nostre ferie estive all'estero. Avremmo pensato al Portogallo, perché non è un Paese particolarmente caro e leggendo i vari diari di bordo è abbastanza facile da fare con il camper (non ci sono problemi di sosta, rifornimenti, ecc...).
Però ci spaventa un po' il lungo viaggio e così ci chiedevamo se c'è qualcuno (con figli/e più o meno coetanei della nostra) a cui potrebbe interessare unirsi a noi. 
Siamo di Verona e forse ci porteremo via anche uno dei nostri due pelosi (l'altro rimarrà a casa all'ombra dei ciliegi accudito dai nostri vicini di casa).
Le date di partenza e arrivo sono leggermente flessibili, ma devono comunque restare nell'intervallo 4-24 agosto.
Eventualmente saremmo disponibili anche a proposte differenti dal Portogallo.
Un saluto a tutti.
Ale
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2019 alle: 10:56:36
Ciao, ti ho scritto un messaggio . wink
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2019 alle: 13:34:28
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/06/2019 alle 10:56:36

Ciao, ti ho scritto un messaggio . 
Ciao Sergio. 
SI ho visto ma oggi sono in giro per lavoro ... questa sera ti mando un mp.
Intanto ciao

Ale
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 07:08:53
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/06/2019 alle 10:56:36

Ciao, ti ho scritto un messaggio . 
Ciao Sergio. 
Ti ho scritto in privato sulla tua mail.
Ciao
Ale
6
maxole
maxole
05/04/2019 7
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 14:19:12
In risposta al messaggio di altalex71vr del 12/06/2019 alle 07:08:53

Ciao Sergio.  Ti ho scritto in privato sulla tua mail. Ciao Ale
Ciao ad agosto anche noi (io, mia moglie, 2 figli (12 e 10 anni) + cane) avevamo intenzione di fare Spagna del nord con arrivo in Portogallo. 
teniamoci aggiornati..noi partiremmo da Torino

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

6
maxole
maxole
05/04/2019 7
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 14:22:03
scusate...ho sbagliato a quotare
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 14:33:16
In risposta al messaggio di maxole del 12/06/2019 alle 14:19:12

Ciao ad agosto anche noi (io, mia moglie, 2 figli (12 e 10 anni) + cane) avevamo intenzione di fare Spagna del nord con arrivo in Portogallo.  teniamoci aggiornati..noi partiremmo da Torino

https://forum.camperonline.it/v...

Per vs. info ...
17
bronski
bronski
30/10/2008 196
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 15:04:36
Buongiorno Ale,
una proposta:

https://forum.camperonline.it/v...

altri che ti hanno già risposto qui sono equipaggi/famiglie interessate al viaggio e già inserite anche nel gruppo su Facebook.
Se vi può interessare, siete i benvenuti!
Buona giornata
Paul Bronski
6
Vara
Vara
26/03/2019 15
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 09:15:37
In risposta al messaggio di altalex71vr del 08/06/2019 alle 11:34:52

Ciao a tutti. Io, mia moglie e la nostra ragazza di quasi 13 anni stiamo valutando di trascorrere per la prima volta le nostre ferie estive all'estero. Avremmo pensato al Portogallo, perché non è un Paese particolarmente
caro e leggendo i vari diari di bordo è abbastanza facile da fare con il camper (non ci sono problemi di sosta, rifornimenti, ecc...). Però ci spaventa un po' il lungo viaggio e così ci chiedevamo se c'è qualcuno (con figli/e più o meno coetanei della nostra) a cui potrebbe interessare unirsi a noi.  Siamo di Verona e forse ci porteremo via anche uno dei nostri due pelosi (l'altro rimarrà a casa all'ombra dei ciliegi accudito dai nostri vicini di casa). Le date di partenza e arrivo sono leggermente flessibili, ma devono comunque restare nell'intervallo 4-24 agosto. Eventualmente saremmo disponibili anche a proposte differenti dal Portogallo. Un saluto a tutti. Ale
...
Ciao avevo già postato un invito noi siamo di Padova più  o meno è lo stesso periodo di Ferie e abbiamo un figlio di 12 anni soltanto che la ns.destinazione è il sud della Croazia Dalmazia e una puntatina in Montenegro siamo in attesa del ns. Primo camper un furgonato Knaus dovrebbe arrivare fine giugno se può interessare ciao
Andrea
6
Silvy73
Silvy73
03/05/2019 6
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 20:43:53

Ciao a tutti. Io, mia moglie e la nostra ragazza di quasi 13 anni stiamo valutando di trascorrere per la prima volta le nostre ferie estive all'estero. Avremmo pensato al Portogallo, perché non è un Paese particolarmente
caro e leggendo i vari diari di bordo è abbastanza facile da fare con il camper (non ci sono problemi di sosta, rifornimenti, ecc...). Però ci spaventa un po' il lungo viaggio e così ci chiedevamo se c'è qualcuno (con figli/e più o meno coetanei della nostra) a cui potrebbe interessare unirsi a noi.  Siamo di Verona e forse ci porteremo via anche uno dei nostri due pelosi (l'altro rimarrà a casa all'ombra dei ciliegi accudito dai nostri vicini di casa). Le date di partenza e arrivo sono leggermente flessibili, ma devono comunque restare nell'intervallo 4-24 agosto. Eventualmente saremmo disponibili anche a proposte differenti dal Portogallo. Un saluto a tutti. Ale
...
Anche noi siamo intenzionati ad arrivare in Portogallo sfruttando le nostre tre settimane di ferie in agosto, passando per il nord della spagna. L’anno scorso ne abbiamo avute due e ci è piaciuto molto fare sud Francia con molte tappe e la costa brava per cui volevamo replicare ma concentrandoci di più sulla Spagna. Cerchiamo compagnia soprattutto per i nostri due figli adolescenti14 maschio e 15 femmina, poi abbiamo una piccola di 3. Ciao Silvia
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 20:54:16
In risposta al messaggio di bronski del 12/06/2019 alle 15:04:36

Buongiorno Ale, una proposta: altri che ti hanno già risposto qui sono equipaggi/famiglie interessate al viaggio e già inserite anche nel gruppo su Facebook. Se vi può interessare, siete i benvenuti! Buona giornata
Ciao Bronski. Grazie 1000 per le info. 
Ora vediamo cosa fare. Non sapevo che in Spagna e Portogallo ci fossero tutti questi problemi con i cani. Noi purtroppo dobbiamo contenere le spese e ci allettava l'idea del Portogallo. Non sappiamo ancora con certezza se il nostro amico peloso verrà o meno con noi, ma a questo punto tanto vale tenere in considerazione anche quanto ci segnali per evitare di avere brutte sorprese.
Grazie ancora per le preziose info
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 21:31:04
In risposta al messaggio di Silvy73 del 13/06/2019 alle 20:43:53

Anche noi siamo intenzionati ad arrivare in Portogallo sfruttando le nostre tre settimane di ferie in agosto, passando per il nord della spagna. L’anno scorso ne abbiamo avute due e ci è piaciuto molto fare sud Francia
con molte tappe e la costa brava per cui volevamo replicare ma concentrandoci di più sulla Spagna. Cerchiamo compagnia soprattutto per i nostri due figli adolescenti14 maschio e 15 femmina, poi abbiamo una piccola di 3. Ciao Silvia
...
Esattamente quello che vorremmo fare noi, attraversare velocemente la Francia per arrivare a nord e proseguire vesto ovest e poi scendere.
7
mannox
mannox
27/02/2018 32
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2019 alle: 23:38:21

...
Ciao, noi di Vicenza 48/46 con figlio 14 enne cerchiamo compagnia nello stesso periodo per Spagna/ Portogallo.
Sicuramente in compagnia...
La partenza però sarebbe dal 7/8 Agosto

mannix71
6
Silvy73
Silvy73
03/05/2019 6
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 00:36:51
In risposta al messaggio di mannox del 30/07/2019 alle 23:38:21

Ciao, noi di Vicenza 48/46 con figlio 14 enne cerchiamo compagnia nello stesso periodo per Spagna/ Portogallo. Sicuramente in compagnia... La partenza però sarebbe dal 7/8 Agosto  
Ciao noi abbiamo dal 3 al 24 faremo Spagna nord e Portogallo. Abbiamo tre figli 14,15 e 3. Se vi interessa possiamo fare qualche tappa insieme, noi partiamo da Reggio ... nel caso ci raggiungete dopo. Ciao Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link