quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/10/2009 20:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina Ivan partiva verso le 20 di questa sera si fermava a Verona poi domani in prima serata dovrebbe essere al camping. Questo e' quello che sapevo. ciao ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/10/2009 21:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANVEDI CHI C'é,CHE NON SI SENTIVA DA UN PO'[;)]Come ti butta???? E fatte sentì,qualche volta lo sai che mi fà piacere[:)][:)].Lo so...lo so..hai da fà,sei impicciato,devi preparà er camper...e và bè,vuol dire che quando tornate....salutoni anche a ROSETTAid="red">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 09/10/2009 08:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samy a che ora partite ???? a Roma sole e temperature estive..... speriamo bene[:)][:)] ciao Gino[:)] dimenticavo Symy dove ti sei infilata in un faldone di fogli e non riesci piu' ad uscirne a che ora partite ??? verso che ora arrivate??? un bacione a tutti Gino manca poco per il grande incontro[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/10/2009 21:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo ciao Rosetta,come va, tutti bene? andate anche voi ad Abbadia S.Salvatore? noi stiamo a circa 92 km., solo che ci vuole tanto tempo per arrvarci, in quanto la strada non e delle migliori anzi proprio ieri sono stato ad Arcidosso un paesino li vicino. Si anche noi,faremo un piccolo raduno a Terracina insieme a Luigi,quindi si festeggia anche noi, hai ragione, li ho un matrimonio domani, difatti fra poco parto. Anche voi cercate di venire a fare un giretto da queste parti qualche volta, cosi prendete una boccata di iodio marino. Vi saluto, e a presto risentirci Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/10/2009 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO NOI PENSAVAMO DI PARTIRE PER LE 15 O 16 DI OGGI POMERIGGIO, SONO CONTENTA CHE DA TE CI SIA IL SOLE NON SO A FAENZA, QUI CONTINUA DILUVIO E TUONI, E DEVO ANCORA PREPARARE IL CAMPER[}:)][}:)] SYMY L'HO SENTITA IERI POMERIGGIO INFLUENZATISSIMA MA CMQ MI HA DETTO CHE IERI SERA FACEVA PRENDERE IL CAMPER A ENRICO PER PREPARARLO E CHE SAREBBE PARTITA OGGI POM PER E 17 O LE 18 SALVO EVENTUALI PEGGIORAMENTI SONO UN PO TRISTE...... QUESTO TEMPO MI BUTTA UN PO GIU NON VORREI FINISSE COME IL 2 GIUGNO SCORSO.... BACIONI SAM A PROPOSITO TU A CHE ORA PARTI????
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 09/10/2009 13:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i cipollari... Per il verdicchio so' che Maurizio ieri è passato da Mancini a prendere vino, quindi non dovrebbe mancarci. Per il tempo qua' è bello e fa' tanto caldo, ma vedo anche qualche nuvola all'orizzonte....speriamo bene. Vi sto pensando mentre vi state tutti preparando per la partenza... uff...a me tocca partire domani....che lagna 'sta scuola. Mi auguro che mi aspetterete a braccia aperte. Datemi news stasera sul tempo, mi raccomando un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 09/10/2009 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUI TORINO, QUI PIOVE, CLASSICO TEMPO AUTUNNALE id="green"> Nonostante il tempo, nonostante la mia influenza, nonostante Andrea prenda antiobiotico e quant'altro, PARTENZA PREVISTA, DESTINAZIONE FAENZA, H. 17.30-18 CI VEDIIIIIIAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FRAAAAAAAAAAAAAAAAAA POOOOOOOOOOOOOOOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO SIMONA[:I] P.S. LUIGI, TI PENSEREMO TANTO, E BERREMO ALLA TUA SALUTE, CANTEREMO E BALLEREMO AVENDOTI SEMPRE IN MENTE....[:D][:D][:D]