http://www.illaghettodelsole.it...
id="size4">id="blue"> ciao Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 09/10/2009 13:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro. Allora la situazione è questa: fatto tagliando e diagnosi: i codici errore riguardano sostanzialmente la valvola EGR. In Ford mi hanno resettato tutto e mi hanno detto che se si riaccende la spia o se comunque il camper non và me la sostituiranno in garanzia anche perchè secondo loro il gasolio sporco c'entra poco con la valvola, Mi hanno anche dato un protettivo per il serbatoio del gasolio, mi hanno cambiato il filtro sporco tornato dal viaggio e hanno visto che di sporco ce ne era ormai pochissimo o quasi nulla. Loro mi hanno detto che secondo loro non c'è bisogno di pulire il serbatoio ma se è per essere tranquillo magari ti chiamo e lo faremo + avanti, anche perchè per ora il camper sta fermo o quasi! Poi per i dettagli ci sentiamo al telefono.
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 09/10/2009 16:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi... Peccato che non potro' far parte del gruppo ad accogliervi in quanto arrivero' solo domani pomeriggio.... Avanti, avanti BELLA GENTE, c'è ancora posto e tanto divertimento, musica, balli...assicurato per tutti... Ah Gino sto facendo le tue veci...ti ho rubato il MICROFONO DA DJ
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/10/2009 14:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quà mi state a dì che mi pensate mentre bevete-mangiate-ballate-ma...non sarà mica una presa x il ...c..o,[:(][:(]SPERO DI NOOOOO,VEROOOOOOOOO[?][?][:(!] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/10/2009 22:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 09/10/2009 16:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MASSIMO,FORZA E SU CON IL MORALE!!![:D][:D]E..fatte sentì più spesso,che sul forum si nota la mancanza[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/10/2009 22:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>