quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 15/10/2009 10:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA SIAMO STATI PROMOSSI[:D] TI ABBIAMO CONTAGIATO[:D] SEI ANCHE TU UNA CIPOLLARO DIPENDENTE[:p] SIAMO FORTI[;)][:)][;)][:)][:X] ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 15/10/2009 04:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mo..............caro Ivan.......... ci spieghi come mai alle 4.28 eri già alzatoid="size3">id="green">id="Georgia"> E' una domanda chi ci poniamo tutti.....[:D][:D] Forza, dacci delle risposte[;)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/10/2009 18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BHEEE...certo il posto merita,ma i personaggi sulle foto...quelli SI' che son carini!!!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 14/10/2009 20:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOOOOO,NON lo voglio scrivere che il tempo era perfetto[8D][8D]che la compagnia pure[;)],che abbiamo magnato-bevuto[:p]a sbafo e che c'erano alla fine pure i pasticcini,caffè e ammazzacaffè[:p][:p].Non lo scrivo, se nò poi tutti leggono[:0] e ci invidiano[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/10/2009 14:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VI IVIDIAMO MA SIAMO CONTENTI [:D][:D][:D] è inutite che ci provi[xx(] non ci fai proprio un baffo con le tue provocazioni quello che ti sei perso stasera se Edi ha tempo te lo fa vedere .........ha un paio di foto [:0] [:X]Rosetta salutami Lena
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/10/2009 15:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIIIIIIII,ROSETTAid="size4">id="red">,focooosa fostiiii[:0][:0],le foto già le metteeestiiiii,ti scordasti[?][?][?][:D][:D][:D]Un abbraccio..pure a EDI..VA'[;)][:)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/10/2009 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CON IL CAMPER NON HO PROBLEMI CON IL FREDDO[?][?][?]IO USO IL PRINCIPIO DELLA TERMOCOPPIA[;)][;)][;)]Invece soffro tantooooooooo il caldo[:(][:(]Non riesco mai a RAFFREDDARMIIII[:0][:)][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/10/2009 15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eddai[;)],nun me fà aspettà[:(!][:(!]Lo sai che sò di un curioso,ma di un curiosoooo, che di più nun se pò[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/10/2009 11:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di particolare[V], ieri sera mi sono addormentato appena sdraiato sul divano[|)], poi stanotte alle 2 e 33 ero sveglio[:0]. Per riaddormentarmi sono stato un paio d'ore al pc[}:)] e poi di nuovo a nanna[|)][|)]. Mi spiace anche per Stefy[:(], ma nulla di.....piccante[;)]!!!! Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 15/10/2009 20:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PECCATO IVANid="size5">id="red">,HAI PERSO UN'OCCASIONE UNICA[:0],PER FAR ROSICARE UN PO' DI CIPOLLINE!!!!![;)][;)][;)][:)][:)][:)][:D][:D]