quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/10/2009 15:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/10/2009 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si và bè,ma che hai deciso[?][?]Ti inserisco o no nella lista[?][?]A proposito dimenticavo di dire[:(] che x tutti quelli che aderiscono,sui menù c'è anche come variante[?]:BRODINO VEGETALE,anche iniettabile x endovenosa[:0]Nel caso che qualcuno dimenticasse a casa ..[?]la DENTIERA[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/10/2009 14:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai siamo arrivati anche in france mandaci un link di questa festa vediamo di cosa si tratta ola gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/10/2009 11:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon sabato CRI.Ieri ti ho scritto su FB.Ti ho mandato gli auguri come vedi mi sono ricordata del tuo compleanno.Vedo che anche su fb.hai tanti amici.Siccome non hai risp.Ho pensato di scriverti sul sito di Luigi.Cmq.Dinuovo auguri e non deprimerti questo we.non sempre si riesce a stare bene con persone nuove.Nell'attesa di rincontrarci un bacio da LENA.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/10/2009 15:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe x un raduno così ben organizzato e sopratutto organizzato per tempo, puoi usura tutte le parole che vuoi. a presto dai che noi ci vediamo Venerdì. a proprosito verso che ora partite???? ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/10/2009 15:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ALLOOOOORAAAA,penso, salvo imprevisti,di partire dopo un pò che mi sveglio[|)],sì,perchè da domenica sera inizio la setimana con turno di notte[:(][V],ma la faccio finì un giorno prima[^][^]in modo che venerdì mattina,dormo ,e appena mi sveglio[:0]riesco ad organizzarmi x partire nel primo pomeriggio,in modo che intorno alle 19,30-20,00 DOVREI essere sul posto!!![:p][:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/10/2009 16:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un qualcosa di spettacolare e indimenticabile!!!Credo che ci sia un punto sosta nuovo nelle immediate vicinanze[^]Se no,c'è....casa mia[:D][:D]a 100km[;)][;)]In effetti è una proposta allettante[;)][:p]da valutare!!!Ora esco un attimo,ma stasera mi ricollego,tanto...resto a casa stasera[:(][:(][:(][V][:(!][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/10/2009 16:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera anch'io a casa con la part su un pc[:p] e forum sull'altro[:D] adesso devo andare a fare la spesa[8][8][8] con la mia dolce [:X]"trequarti"[:X] Ciao a tutti a frappe'[8D]