quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/10/2009 20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> logo sui tre lati [;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 19/10/2009 20:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> agli stabilimenti roller ci nelle vicinanze di s. gimignano
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 19/10/2009 18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono Lena come state?ho letto che siete a S.Nicandro.Ne approfitto x salutare tua sorella e tuo cognato.Ecco xchè non rispondi agli squill.mattinieri.Buona vacanza Angela saluti a Maurizio.Baci Lena.[:)][:D][8D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/10/2009 13:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, c'è posta x te
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/10/2009 13:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao GIacominooooo, ho letto e risposto,scusa il rit.ma lavoro di notte e dormo di giorno(NOOOOO,non vado x sterei e auto)[;)].Il mio colesterolo avrebbe voluto andarci di corsa[;)][;)]ma..il medico di famiglia gli ha parlato e....gli ha consigliato i brodini di BORA40[V][:(!][:(!]CHE CE VUOI FA',IO metto d'accordo sempre tutti[^]una volta il medico e..mooooolte volte il mio amato colesterolo[:)][:)]non vorrei che avesse una crisi di astinenza improvvisa[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/10/2009 14:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOON ancora[;)],è il KATIGIA che avevamo già incontrato nel parking di Pennabilli[:)],e precedentemente avevo avuto modo di conoscerlo a Perugia[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/10/2009 21:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUUUUGIARDOOOOOid="size5">id="blue">,Avevi detto che lo mettevi...in bagno[:0][:0][:0]all'interno dell'oblò!!!![:(!][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 19/10/2009 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIIII,segui il consiglio,CRISTINA[^][^]FATTI 3,tanto dopo ....i gemelli...[:id="red">D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/10/2009 09:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...MICA..per caso.. è un brodino[:(!]vegetale[:(]liquido,liquido[:(][V]con dentro la pastina ina ina ,tipo capellini d'angelo[?][?][:(][xx(][xx(]AL prossimo raduno,mi porto un panino con mortadella[:p][:p][:p][:p] ----------[:D][:D][:D][:D][:D][:D]------ ps-anche io ho la 3 ed è l'unica che và[^]almeno a casa mia[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/10/2009 16:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 20/10/2009 16:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>YESSSS,fino a questo istante...VADOOOOOOO[:D][:D][:D]Anche se,mia nuora mi ha fatto vedere il meteo x sabato-domenica di Siena e[:(][:(]dovrebbe piovere! MA siccome noi siamo a Cusona..[;)][;)]può darsi che lì non piova,anche se..c'è Gino con la sua nuvoletta da impiegato[:0][:(][:(]sempre appresso[;)][;)][;)]Vedremo,intanto però ho tutto già pronto ..QUASI[;)].Speriamo che riesci a riparare subito i danni[:(!]se nò come facciamo a rivederci[?][?][?][?]SALUTI A CASAAAAAAAA
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/10/2009 18:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>