quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/10/2009 16:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @LUIGI/LENA [xx(][xx(][xx(] non vi arrabbiate [:X][:X][:X] sorridete[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/10/2009 14:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che giornatina sicuramente non ti sei annoiata ci vediamo sabato, non so l'ora ciao ROSETTA
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/10/2009 14:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ????????????????????????????????????????????????id="size4">id="red">id="Arial Black"> Sono stata troppo autoritaria??? Non mi pare......[;)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/10/2009 16:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Luigi: vai su gruppi- marchigianelli belli e non.... Sarei molto contenta di averti tra noi.... Un besos
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/10/2009 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo e Rosetta, grazie per l'interessamento, e successo che un pulman mentre faceva manovra,ha urtato il paraurti del mio camper e l'ha rotto,quindi adesso sono in attesa di poterlo riparare appena arriveranno i pezzi di ricambio- Voi tutti bene? noi questo fine settimana andiamo alla festa della castagna ad Arcidosso. Se vi stancate di vedere come si montano i camper, fate un giro anche voi ad Arcidosso e ci incontriamo. Ciao daluti ad Edo e a presto ciao Rosetta. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/10/2009 12:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena e Luigi. come va laggiu,Tutto bene si? qui sto combattendo per sistemare il camper, ma sembra che e tutto risolto, mancano solo i pezzi di ricambio, speriamo di poterli reperire al piu presto, però mi sembra difficile che si riesce e reperirli velocemente. Ciao a presto un abbraccio a tutti, ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 21/10/2009 20:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe mi dispiace molto x il camper ma sto benedetto pullman ma dove andava per esserti venuto a colpire il tuo camper[?][?] che mi pare di aver capito era fermo e in sosta Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/10/2009 21:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, come va al rione Cipollaro, avete un bell'ambiente, non fatelo rovinare, continuate a tenerlo sempre cosi. Si il mio camper era parcheggiato sotto casa, il pulman ha svoltato troppo in fretta e con la parte posteriore ha strofinato l'angolo del camper, strappando una parte del paraurti. Adesso, il carrozziere ha tutto l'occorente per ordinare il paraurti nuovo e dopodiche bisognera solo momntarlo, sperando che si trova facilmente il pezzo di ricambio. Grazie, saluti a tua Mamma,tuo Papà, Maeisol eun bacetto alle bimbe. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/10/2009 11:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamani era nero anche da noi adesso c'è un bel SOLE ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 21/10/2009 20:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GIUSE',Quaggiù non và per niente bene[:(]piove e stamattina SEMBRA che abbia diluviato[:(!][:(!]Dico sembra ,perchè stavo a dormì e non ho sentito NIENTE[:0][:0]!Speriamo che QUALCUNO interceda x far migliorare il tempo,almeno x sabato-domenica[;)]poi...quello che vuole fare...faccia[^][^]ORA DOVREI mettere ancora qualcosina nel potente mezzo[:D][:D]ma...piove[V][V]che [8][8][8][8].Domanda spontanea :ma alla sagra ci vai con o senza il camper[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/10/2009 18:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRRRRRRAZIEEEEid="red">x l'invito..ho dato un'occhiatina[B)]e sembra che dopo il sabato sera...SOTTO CASA TUA[;)][;)]nessuno abbia pensato al PRANZO della DOMENICA[:p][:p].Provvedi,pensa,studia,escogita e... ...posta!!!Un abbraccio anche al maritozzo[:D] et bimbi[;)]BY.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/10/2009 18:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOOOOOid="red">,[;)][;)E come potresti essere autoritaria,proprio TU[^]Così piccola e ehm,ehm, diciamo..fragile[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]Un abbraccio,ma leggero, se no poi mi MALTRATTI E STRITOLI[:)][:D][:D][:D]