quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/10/2009 14:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da queste parti mattinata piovosa, adesso c'e un bel sole, però ho visto le previsioni in tv questa mattina, le quali non promettevano niente di buono per questo fine settimana, speriamo che si siano sbagliati. Luigi, ma senz'altro vado col camper, quindi se qualcosa non dovesse andare allo stabilimento a causa della pioggia, puoi dirottare per Arcidosso. Ciao Saluti a Lena Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 22/10/2009 15:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cipollari ma dove siete tutti? Siete talmente indaffarati per la partenza di domani?
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/10/2009 21:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NAAAAAAAAAA, L'é tutto veroooooo!!!!!! Stamattina ...BUFERA[:0][V][:(!][}:)][}:)]in questo momento ..SOLEEE [:D][8D][8D][8D]Ma all'orizzinte...si vede...[:(][:(][:(]Comunque,tra poco si parteeeeeeee[^][^][^][:D][:D]A FRAPPE'(a dopo)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/10/2009 14:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIIIIIII,mi trovo ad 1km dopo l'uscita di FABRO[;)] !!Quì pioggerellina rompi[8][8].Stò a prendere un caffè caldo caldo[:p][:p]...CHI ne prende una tazzina con meeeee?????[:)][;)][;)][;)][:D] ps. A FRAPPE' (A FRA POCO)
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 23/10/2009 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Ciao Graziella e Mauro. Sono Lena indovinate abbiamo il pc. a bordo e mentre Luigi guida io mi diverto a scrivere e colgo l'occasione x salutarvi e ricambiare un buon fine settimana.Siamo diretti a S.Gimignano e anche se piove...frà poco ci si vede con qualche cipollaro e altri nuovi.Kiss.Lena.[:)][:D][?]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/10/2009 16:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La pioggerellina ora è aumentata è proprio pioggia come si sta bene a casa[;)] ciao Rosetta[:X]