quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2009 08:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiii in camper ne ho tre di questi puppazzetti sono bellissimi... li hai visti??? ce li ho sparsi un pò dovunque... ciaoooo Boraa40
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 27/10/2009 00:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio[:)] benvenuto in questa famiglia di mattacchioni[:o)][:o)] della cipollaro gang. Per chi ancora non lo conosce Claudio e' l'equipaggio Partenopeo che e' venuto al raduno Roller C.i. Una bella famiglia simpatica e divertente, l'accogliamo con un caloroso abbraccio tra di noi. A presto Claudio e grazie per la telefonata di ieri sera mi a fatto veramente piacere. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 27/10/2009 08:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(]SOOB,SOOB, SING,SING[V][V][V]
questo condizionatore che di solito dovrebbe buttare aria condizionata in estate e aria calda pert l'inverno si è rotto come si vede dalla foto è vecchissimo e non più riparabile e dovrebbe essere sostituito, ho chiamato quelli della manutenzione che mi hanno detto che non è riparabile e di richiederne uno nuovo ma col piffero che ce lo daranno quindi adesso mi muoio di freddo e d'estate schiatterò... senza condizionatore non si può stare in questo corridoio è come una camera a gas!!!
che ve ne pare?? credo che a chiunque passi l'entusiasmo di venire a lavorare in questo posto oltre che avere delle colleghe che ti ignorano e nemmeno ti calcolano anche se sei rantolante per terra .... che fine farò amici miei....
ciaooo
Bora40 e le bimbe quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 27/10/2009 12:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,non ti lamentare del ristorante,almeno tu mangi.Pensa che oggi la signora mi sta preparando spaghetti con le vongole,1kg di vongole solo per me,che schifo! Peccato che domenica sei dovuta scappare via in fretta e furia ma saprai certamente cosa se è organizzato,che mega tavolata,dai ti rifarai alla prossima. Poi abbiamo trovato di che parlare,a proposito delle tua ex"professione"di addestratrice,ma troppo poco e vedrai che magari ti tempestero'di domande ugualmente via email,se non ti dispiace.Forse oggi porto il quadrupede al campo per iniziare il nuovo corso. Un ciao a tutti i cipollaro gang,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/10/2009 12:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco benvuto anche a te in questa tribu' di mattacchioni. un saluto anche a tua moglie Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/10/2009 12:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo Franco di sicuro che mi farà piacere anzi, se e quando ci troveremo con il tuo cagnolone posso fare qualcosa per aiutarti ne sarò felice... Ehh si in effetti mi è dispiaciuto scappare così, ma purtroppo il mio caro fratellone doveva trovarsi a Roma in tempo per andare a lavorare e quindi salvo imnprevisti, siamo ripartiti con anticipo anche perchè lui aveva la moto a casa mia a Rieti e doveva tornare a Roma in moto e anche se eravamo arrivati intorno alle 17,30, già era buio e sono stata in apprensione finchè è arrivato a casa per fortuna tutto bene. Grazie comunque della vostra compagnia mi ha fatto veramente piacere e spero di ritrovarvi nei prossimi raduni della cipollaro gang.. Ciao da Bora40 e le bimbe
Mi sono fermato qui per ora in omaggio all'amico Claudio che lamentava una scarsa visibilità della sua persona, se volete poi ne posterò delle altre
Ciao uagliooo
Raffaeleid="Arial">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 27/10/2009 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele,ma ti sei ripreso dal tuo fantasmagorico viaggio di ritorno?Ho letto dei tuoi problemi,ma a che ora sei arrivato? Ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 27/10/2009 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera Raffaele e Maria. Sono lena e volevo dirvi che siete una coppia fantastica. Spero di rivedervi al più presto in un prossimo raduno.Maria sei una brava cuoca ma soprattutto quando ci rivediamo mi dai la ricetta di quella torta buonissima.Ancora abbracci da Lena.
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 27/10/2009 18:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Samy ricambio i saluti un arrivederci a presto e un bacio al tuo piccolo da Lena.