quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2009 22:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI caro amico mio.....quanno me vieni a trova' nelle marche?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/10/2009 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LA PICCOLA STEFY!!!!! E' ancora sveglia[:0][:0][:0]e parla proprio con meeeee[:p][:p]YUUUUUU !!!!Mai dire mai,appena la voglia di rivedervi si fà insostenibile...piglio e partooooo !!!!Voi quandè chwe vi fate un giro sull'abazia di MONTECASSINO [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/10/2009 22:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco grazie ancora per i complimenti ma ripeto che senza ognuno di voi la festa non avrebbe avuto nessun significato. spero anche con Voi di potervi rivedere presto. Mi raccomando seguici quì sulla cipollaro gang ogni tanto organiziamo qualcosa. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 28/10/2009 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moira, anche io sono a casa ma perchè Matteo sta' male...spero di non beccarla...stamattina Michi appena sveglia aveva una tosse che sembrava convulsa...Noi se ci salveremo e ne usciremo fuori, andremo a Corinaldo sabato pomeriggio....vedi tu se vi va' di aggregarvi. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 28/10/2009 10:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grande Enrico ci serviva proprio un crossista nel gruppo per andare in avanscoperta a trovare location in mezzo la natura........[:D][:D][:D] molto semplice per essere dei nostri e' semplice basta seguire il forum e scrivere ogni tanto, portare allegria e simpatia, questi sono i requisiti per stare con noi. Poi di tanto in tanto si organizza qualcosa e ci si ritrova. Come vedi sei gia' dei nostri.[:D][:D][:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 28/10/2009 10:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato tra noi matti del cipollaro. e poi che problemi ti fai? ne abbiamo gia' uno di trentino quindi sei il benvenuto. ciao e speriamo di conoscerti presto.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2009 22:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei luisss, che mi dici delle aree di sosta di Firenze x questo w.e.? ne conosci qualcuna? mi serve un consiglietto e poi dai..... fateci la sorpresa ...... raggiungeteci! baci MILANO FAMILY :-)))