CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
188 20 41516
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:45:51
UEEEEEEEEE,ma comè sta storia[}:)][}:)]appena vado a lavorà[xx(]quà si scatenano TUTTI[:0][:0]Và bè,un fà nulla,diciamo noi del SUD di FIRENZE[:D][:D]Vaiiii RAFFAE',posta-posta che a noi ce piace una cifra incollare[:)][:)]Io da grande voio fà er postinooooo[^][^]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:46:10
Che devo dire...[:(] le mie foto fanno...un baffo alle Vostre, ma la SODDISFAZIONEid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] di essere stati con VOI, Decisamente NON si può Definire!!!!!!! AHO' Cipollari (parlo anche con Te GINO!!!) Siete SUPERid="size6"> Vi Adoro... Ciao Gianfranco Speedy3
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:47:06
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2009  22:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao LUIGI caro amico mio.....quanno me vieni a trova' nelle marche?
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:59:38
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/10/2009  22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>LA PICCOLA STEFY!!!!! E' ancora sveglia[:0][:0][:0]e parla proprio con meeeee[:p][:p]YUUUUUU !!!!Mai dire mai,appena la voglia di rivedervi si fà insostenibile...piglio e partooooo !!!!Voi quandè chwe vi fate un giro sull'abazia di MONTECASSINO [?][?][?][?][?]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/10/2009 alle: 23:05:04
CLAUDIOOOOOOOO,ANNAMARIAAAAAA,lestate a guardà o nò le foto[?][B)]avete visto le ultime su "MARCHI" .Claudio lì è come il prezzemolo...stà sempre in mezzo[:D][:D][:D][:D]E poi si lamentava che non c'era da nessuna parte....BOH !!!![:D][:D]ABBRACCI,STRETTE DI MANO e SBACIUCCHIAMENTI VARI da LUIGIIIIII [:D][:D][:o)][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/10/2009 alle: 23:15:16
CIPOLLARI,CIPOLLINE,id="size5">id="red">L'ora è giunta!! vado a fare la ninna[|)][|)]MA prima vorrei sapere EDI e ROSETTAid="red">che stanno a fà invece di scrivere[?][?]FORSE è meglio non saperlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/10/2009 alle: 07:39:26
ANCHE STAMATTINA,tocca a me[^] ,svegliare tutti: BUONGIORNOOOOid="size5">id="red">[:)][:D][:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/10/2009 alle: 08:14:52
buongiornoooo cipollari... tutti a dormire ancora??? e svegliaaa che c'è già il sole alto e la giornata frizzante... altro giro altra corsa.... siamo in una giostra e ce tocca girà... oggi ho ricevuton una bellissima e-mail .. ve la posto qui.... ciao cristina il tuo silenzio non è foriero di buone nuove spero il contrario non riesco a trovare il tuo numero i cellulare per cui ti prego di farmelo avere cosi che possa chiamarti il club ha bisogno di te e ti aspetta cosi come noi tutti. abbiamo fatto delle belle gite e avremmo voluto che tu facessi parte del nostro gruppo anche perchè molte ne abbiamo in programma a partire da questo fine settimana aspetto tue notizie un bacione -- Luigi Raccuini - Orizzonti Camper Club Rieti questo è il presidente del club di Rieti che mi richiede a viva voce e mi desidera nel club... che dire queste email di mattina presto fanno piacere... ce ne vorrebbero 10 di Bora40 mi dovrei dividere in mille pezzi... ma state tranquilli che non vi abbandono, solamente mi dividerò un pò così accontento tutti. Baci, bacini, bacioni e struconi a tutti (non è una brutta parola eh.... per chi è di su sa che vuol dire significa un abbraccio caloroso a tutti..) ciao ciao Bora40 e le bimbe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/10/2009 alle: 08:48:47
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/10/2009  22:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfranco grazie ancora per i complimenti ma ripeto che senza ognuno di voi la festa non avrebbe avuto nessun significato. spero anche con Voi di potervi rivedere presto. Mi raccomando seguici quì sulla cipollaro gang ogni tanto organiziamo qualcosa. ciao Gino[:)]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 28/10/2009 alle: 09:26:53
CIAO RAGAZZI[:)] HO VISTO CHE CI SONO ALTRE NEW ENTRY ,IL GRUPPO SI CONTINUA AD ALLARGARE[:)]; LO SCORSO FINE SETT. SIAMO STATI, SIA IO CHE I MIEI FIGLI , CON 38,5 DI FEBBRE...L'UNICO PER IL MOMENTO " SALVO " E' PIETRO... CHE FARETE IL PROSS. SABATO E DOMENICA? NOI VORREMO FARE QUALCOSA ..NON NE POSSO PIU' DI STARE CHIUSA IN CASA[}:)]DOMANI SI DOVREBBE RITORNARE SIA A SCUOLA CHE AL LAVORO.....
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/10/2009 alle: 09:50:53
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 28/10/2009  09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Moira, anche io sono a casa ma perchè Matteo sta' male...spero di non beccarla...stamattina Michi appena sveglia aveva una tosse che sembrava convulsa...Noi se ci salveremo e ne usciremo fuori, andremo a Corinaldo sabato pomeriggio....vedi tu se vi va' di aggregarvi. Ciao ciao
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 28/10/2009 alle: 10:23:08
Ciao Stefy, grazie per l'invito.. non so mi piacerebbe.. vedremo..poi ti farò sapere.. questa mattina con tutti e due a casa sto sclerando...AIUTO!!!!!!!1[}:)]
er rico
er rico
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 10:39:09
ciao Gino (DJ SET) come fa' un trentino ad entrare nel club dei cipollari??? ancora un saluto e grazie per l'organizzazione del raduno enrico
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/10/2009 alle: 10:59:28
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 28/10/2009  10:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Grande Enrico ci serviva proprio un crossista nel gruppo per andare in avanscoperta a trovare location in mezzo la natura........[:D][:D][:D] molto semplice per essere dei nostri e' semplice basta seguire il forum e scrivere ogni tanto, portare allegria e simpatia, questi sono i requisiti per stare con noi. Poi di tanto in tanto si organizza qualcosa e ci si ritrova. Come vedi sei gia' dei nostri.[:D][:D][:D][:D][:D] Gino[:)]
er rico
er rico
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:24:32
mo me dai anche er stemma??? enrico
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:24:43
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 28/10/2009  10:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben arrivato tra noi matti del cipollaro. e poi che problemi ti fai? ne abbiamo gia' uno di trentino quindi sei il benvenuto. ciao e speriamo di conoscerti presto.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:13:34
uhei uhei quante nuove entry che bello il gruppo si allarga eccome.... beh però se non sono matti non li vogliamo, se sono musoni, si aspettino tutti gli scherzi di questo mondo, se non raccontano barzellette e non sanno fare "BOOH!" beh allora devono cambiare gruppo vero Biaso??? Comunque si scherza .. l'importante è l'amicizia e come i nuovi hanno potuto constatare, anche se io sono la ultima arrivata nel gruppo, devo dire che si è instaurata una bella, pura, sana amicizia con i cipollari e questo significa che dove va il gruppo dei cipollari, anche se in capo al mondo, cerchiamo sempre di esserci, prendiamo esempio da Samsad che per un pomeriggio sapendo che il gruppo dei cipollari era a San Gimignano è venuta da genova oppure da Symy che l'altra volta per un week end è venuta fino a Roma. Questo ovviamente non succederebbe se non ci fosse una forte e bella amicizia e mi hanno contagiato di brutto anche a me... Ragazzi, mi farete andare in rosso, ma dove ci sono i cipollari, ci sono anche io. Vi voglio bene! Baci aa tutti Bora40 e le bimbe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:44:16
Dedicato ad un caro amico...id="size5">id="red"> caro amico so che leggi quello che scrivo e per questo volevo dedicarti alcune frasi che mi sono piaciute un sacco perchè esprimono quello che provo e quello che sono per te... Dedicate a te caro amico mio, che ti ho conosciuto ed apprezzato e stimato nell'augurarti di poterci rivedere presto, in modo migliore e in forma.... ti voglio bene.... tua sempre amica sincera Cristina il mondo è difficile da capire...alcune volte vorresti mollare tutto, ma poi ti accorgi che esistono persone come te e allora ricominci a vivere.. Una vita senza amici è come un cielo senza stelle... Nelle mie piccole esperienze ho capito solo una cosa...i ragazzi vanno e vengono, si, ti fanno passare dei bei momenti, ma gli amici ci sono sempre sia nei momenti di gioia che di dolore.. Ricordati sempre dei tuoi fratelli e sorelle.....ricordati dell'amore.... ma ricordati soprattutto del tuo amico migliore....TVTTB baci.... Trovare una vero amico è cosa rara, visto che l'amicizia sincera è come una perla in fondo al mare, bisogna lottare per raggiungerla e poi coltivarla. Un temporale ricorda quant'è bella l'estate, le foto ricordano quanto è bello crescere, tu, amico mia, mi ricordi quanto è bella la vita! Il cammino più vero e sicuro verso l'amicizia passa attraverso l'umiltà: essere aperti agli altri, accettarli così come sono, conoscersi a vicenda. Ti regalo una spugna per cancellare il passato che ti ha fatto soffrire, una rosa per addolcire il presente che stai vivendo, e la mia amicizia che spero possa durare in futuro ... gli amici vedono le tue lacrime ankche sotto la pioggia... Ti ho conosciuto cosi' in vacanza ma conoscerti e' stata la cosa piu' bella della mia vita... Gli amici sono come fiocchi di neve ...possono essercene a milioni, possono sembrare tutti uguali ma ognuno è diverso dall'altro, unico e speciale...proprio come te! La tristezza è causata dal ricordo della felicità. Se sei nei guai quanti vengono a offrirti la loro comprensione!?! In realtà sono soltanto curiosi di sapere i particolari. Tutti sono buoni a compatire le sofferenze di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico. Ci incontrammo per caso, facemmo conoscenza per caso, diventammo amici X SEMPRE!

Modificato da bora40 il 28/10/2009 alle 12:59:50
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:51:58
Questa invece è dedicata a tutti voi Cipollari... L'amicizia è la cosa più bella al mondo.. saperla trovare non è difficile, ma saperla mantenere è molto più complicato.. avere un amico del cuore è fantastico.. è lui l'unica persona che ti sa ascoltare, capire, consigliare. Adoro l'amicizia mi fa stare bene e non mi fa sentire mai sola.. grazie di esistere.. vi voglio un bene dell'anima...id="size3">id="red">
manuciao
manuciao
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 13:25:28
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2009  22:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hei luisss, che mi dici delle aree di sosta di Firenze x questo w.e.? ne conosci qualcuna? mi serve un consiglietto e poi dai..... fateci la sorpresa ...... raggiungeteci! baci MILANO FAMILY :-)))
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne della cellul
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
Meccanica
Molle MAD HV058158 o Lesjofors 4026169 Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
15/04/26 - 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
15/04/26 - 19:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link