quote:Risposta al messaggio di manuciao inserito in data 28/10/2009 13:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][8D]Ciao Manuela sono Lena da noi è una bellissima giornata di sole. E mi ricorda quest'estate quando si andava a visitare quei posti magnifici.La vostra compagnia è stata piacevole i tuoi figli simpatici cosa dire mi piacerebbe incontrarvi quanto prima.Ti mando un bacio a te e alla tua family.LENA.
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 28/10/2009 12:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cristina la tua come dire...poesia sull'amicizia è molto bella.Soprattutto quando si incontrano i veri amici.Hai ragione quando dici che nei momenti difficili se c'è chi ti ascolta e ti consiglia ti aiuta a vedere tutto positivo.Bando alle ciance quando vuoi sai dove trovarci anche con una tel.baci LENA.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 25/10/2009 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Giuseppe sono LENA. Come mai il tuo assenteismo su forum? tutto bene? il camper lo hai fatto riparare?.saluto RINA e quando puoi tienici informati.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/10/2009 18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Oggi sole!!!! Rosetta dove sei finita?da voi il tempo com'è noi da quando siamo ritornati sembra estate.Saluti a EDI e un bacio a te LENA.
quote:Risposta al messaggio di manuciao inserito in data 28/10/2009 13:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ManuCiao Anche se non ci conosciamo Luigi ci ha parlato molto di voi, speriamo di conoscerci presto. un abbraccio Gino[:)] Per Firenze trovi un area sosta a pagamento poco distante dal centro ci siamo stati a pasqua era molto affollata, penso che in questi periodi sia piu' vivibile ecco qualche riferimento Area attrezzata sosta camperweb Park FiPark, parcheggio scambiatore di Viale Europa gestito da Firenze Parcheggi S.p.A. (055.4040209). Info 055.50302209. Spazio automatizzato per camper service (€ 5.00), sicuro, videosorvegliato, economico (dalle 7.00 alle 19.00 € 1.50 per tutte le 12 ore di sosta - dalle 19.00 alle 07.00 € 1.00 per ciascuna ora ), comodo, contiguo stazione servizio, bus Ataf per centro storico. GPS N 43.755627 E 11.305278. RADAR: raggiungibile dalla A1 con uscita Firenze Sud direzione Bagno a Ripoli (primo innesto del raccordo) oppure dalla SS 67 immediatamente dopo il Cimitero del Pino ed al confine con il Comune di Bagno a Ripoli.id="size2">id="blue">
la carovana in movimento verso Certaldo .............
[:p][:p][:p][:p][:p]
e come tradizione vuole la CIPOLLARO GANG inizia a sbanchettare
nel parcheggio di Certaldo sabato a pranzo
in attesa della grande abbuffata[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 28/10/2009 18:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,me lo ricordo si del tuo problema con le gomme. Ma ora che marca di pneumatici hai montato,visto che il gommista te le vorrebbe sostituire con le Michelin? Ti ringrazio per la solerte risposta di ieri,Franco
poi e' stato il momento
del grande fotonico
a seguire abbiamo avuto anche lo straordinario Rossoliner
e Roberspierre la segretaria del gruppo
poi e' arrivato il momento dei bimbi e i loro regaletti
non potevano mancare 2 passi di salsa in attesa del pranzo
poi eì arrivato il fatitico momento dei regali BRUTTI
la mitica cuoca e pasticcera
chi aveva paura ad aprire........
chi sorrideva per quello che trovava
a presto per il quinto episodio
gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 28/10/2009 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede ciao Manuel ciao BIRRA........... che ridete [:D][:D][:D]Birra e' il loro cagnolino questi della gang pensavano subito male............... visto che mi piace molto la birra. Benvenuti ragazzi in questa tribu' di casinari........... a Roma diciamo così. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/10/2009 19:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco... il gommista mi aveva montato le gomme della Continental, gomme buone da carico ma si vede che sono buone per caricarci quintali ma per il camper che in fin dei conti è vuoto e leggero, non reggono e scivolano sull'asfalto liscio. Ora ordina quelle della Michlene. Il problema è che non si può avere tanta scelta perchè è una misura che non viene più fatta, sono più grandi di una macchina ma più piccole di un camper di oggi.. Speriamo bene l'importante è che mi tenga bene la strada sia sull'asciutto che sul bagnato... Ciao una carezza al tuo cagnolone.. Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/10/2009 15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @LENA ciao, tutto bene è che non è facile bellissime giornate di sole anche qui da noi ho letto dei tuoi amici di Milano che vengono vicino casa mia ma purtroppo non so proprio cosa consigliargli per Firenze noi siamo fuori(stavolta senza camper) peccato potevamo conoscerci, sarà per la prossima i prossimi giorni sarò assente, alcune cosette da sistemare bacioni Rosetta BUONA NOTTE A TUTTI ANCHE AI NUOVI "CIPOLLARI" è veramente un piacere avervi tra noi[:X]