quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/10/2009 22:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI POSSO CREDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">
Ti ricordo che è vietato dalla Costituzione farlo e si è puniti anche con il carcere.
ragazzi che famo mandiamo la foto ai giornali o ci accontentiamo di una cenetta offerta dal came.......a per punizione??????
Raffaeleid="Arial">id="size3">
ecco la FAMIGERATA PORCHETTA e' quella sul tavolo
non la mia pancia [:p][:p][:p]
sullo sfondo notate i braceri mentre in primo piano
vediamo due CARNIVORI che si lottano un OSSO[:D][:D]
nel frattempo dopo essersi perso nelle valli senesi in cerca
di cibo fresco,riappare il mitico Claudio detto CALITO x i saluti finali
chiudo questa sequenza fotografica da dove eravamo partiti
GRAZIE A TUTTI [:)]id="size6">id="red">
Spero di rivedervi presto id="size3"> id="blue">
ciao
Gino[:)] Marisol[:)] Manu[:)] & Francy[:)]
quote:Risposta al messaggio di manuciao inserito in data 28/10/2009 13:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo risposto a manuciao reply Ciao ManuCiao Anche se non ci conosciamo Luigi ci ha parlato molto di voi, speriamo di conoscerci presto. un abbraccio Gino Per Firenze trovi un area sosta a pagamento poco distante dal centro ci siamo stati a pasqua era molto affollata, penso che in questi periodi sia piu' vivibile ecco qualche riferimento Area attrezzata sosta camperweb Park FiPark, parcheggio scambiatore di Viale Europa gestito da Firenze Parcheggi S.p.A. (055.4040209). Info 055.50302209. Spazio automatizzato per camper service (€ 5.00), sicuro, videosorvegliato, economico (dalle 7.00 alle 19.00 € 1.50 per tutte le 12 ore di sosta - dalle 19.00 alle 07.00 € 1.00 per ciascuna ora ), comodo, contiguo stazione servizio, bus Ataf per centro storico. GPS N 43.755627 E 11.305278. RADAR: raggiungibile dalla A1 con uscita Firenze Sud direzione Bagno a Ripoli (primo innesto del raccordo) oppure dalla SS 67 immediatamente dopo il Cimitero del Pino ed al confine con il Comune di Bagno a Ripoli.
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/10/2009 23:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo pizzicato in fragante.............. certo anche il mio saluto non e' dei piu' signorili[:D][:D] [:D][:D][:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/10/2009 23:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NAAAAAAAAAAAAAAAA[:(][:(]id="size4">id="red">STAVO SOLO CERCANDO DI SPICCARE IL VOLO[;)],MA......MI HA FREGATO LA STAZZA[:(][V]BASTAVANO 2-4000 etti in meno e.....CE L'AVREI FATTAAAAA[:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/10/2009 15:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, anche a me piacerebbe rivedervi[:D], dai che prima o poi ce la facciamo. Anche a Milano ci sono splendide giornate, speriamo durino. Baci Emanuela
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/10/2009 18:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il suggerimento, io avrei trovato anche l'area OASI DEL CAMPER (in via di Scandicci non via Arnoldi che è FULL)poco più distante del parcheggio di viale Europa (7,5km contro i 5) sembra che sia abbastanza comodo anche con i mezzi pubblici ma decisamente più a buon mercato, si accede all'area con un codice che apre il cancello (te lo danno al momento della prenotazione) e costa 15euro comprensivo di corrente/carico/scarico. La conosci? puoi darmi dei consigli? quanto impigavi con i mezzi pubblici per raggiungere ad esempio piazza Duomo da viale Europa? non vorrei finire in un brutto posto, isolato (brutti ricordi con il Mostro di Firenze [}:)]. ciao Emanuelaid="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/10/2009 23:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeeeeeeee [;)]
quote:Risposta al messaggio di manuciao inserito in data 29/10/2009 09:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuela, dato che l'oasi del camper si trova a scandicci proverò a chidere informazione sulla zona da chi ci abita stasera ti farò sapere qualcosa
quote:Risposta al messaggio di manuciao inserito in data 29/10/2009 09:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manu passano proprio d'avanti l'uscita se non ricordo male 2 linee di autobus che portano al centro una piu' diretta e l'altra fa un giro un pochino piu' lungo. ma in 10 max 15 minuti sei al centro. comunque sei vicina al centro a piedi non conviene mentre in bici potrebbe essere fattibile. spero di esserti stato d'aiuto ti preciso che i camper sono molto vicini uno con l'altro. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/10/2009 07:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>