quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/10/2009 23:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauu belli! allora a Firenze quella che dice Gino è ottima e ben servita ma comunque di sto periodo problemi non ce ne sono anche fuori dalle aree... [:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/10/2009 10:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rosetta quà l'influenza incalza.Meno male che l'uscita che abbiamo fatto era l'altra settimana!altrimenti erano cavoli amari x mio marito doveva rimandare la visita e la conoscenza dei nuovi arrivati.Noi x il momento ci salviamo ma i figli e i nipoti no.Saluti e a risentirci.LENA.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/10/2009 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente Max ti sei fatto vivo. Tutto bene?[;)] Spero proprio di si.[^] E il camper continua ad andare[:p] o ti fa penare?[:(] Un abbraccio Edi[:)] P.S: un abbraccio anche a Wendy the wife of peterpann[;)] e al picolo Alex[:X]
E dopo la tecnologia un pò di cultura e turismo quello che sappiamo fare meglio.Che dire di questo posto incantevole io ci vivrei tranquillamente e Voi???, la bella e incantevole San Giminianoid="Arial">id="size3">
se volete bere a questa fontana dovete andare con Luigi lui vi insegnerà come fareid="Arial">id="size3">
Bella vero??? ciao a tutti e alla prossima tornataid="Arial">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 29/10/2009 17:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimino che picaere averti tra noi, mi raccomando rimani in linea che prima o poi organizziamo qualcosa vedrai............ gino[:)]
http://areadisostafirenze.com/
Premetto che non ci sono mai stato però non mi sembra malaccio. sicuramente per il centro dovrai usare i mezzi pubblici perchè l'area si trova non a firenze ma a Scandicci comune della cintura di Firenze comunque la zona è ben servita Ciao EDI E ROSETTAquote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/10/2009 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri Simona per tutto quanto, mi spiace per tuo padre.... per influenza a casa mia l'ha gia' presa Matteo e domani torna a scuola...speriamo che ora non tocchi a tutti gli altri.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/10/2009 22:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simy ti ho inserita...ma ora vado a nanna...il pupo mi chiama. baci alla prox
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/10/2009 20:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]EDIIII,NON HO CAPITO....COS'E' CHE DOBBIAMO TENERE DURO[?][?][?][;)][:D][:D][:D] Tieni presente che non prendo raffreddori con febbre dal 1985[:0][:0] Ma adesso che l'ho detto...và finì che domani mi capita qualcosa[V][:(!][}:)].MA IO S'O' TOSTOOOOOO,mica solo de coccia[^][;)][;)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/10/2009 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FORZA E CORAGGIO!!!COMBATTIAMO X LA FELICITA'[:)],CONQUISTIAMO LA SENERITA'[:)]E VINCEREMO TUTTE LE AVVERSITA'[^]........CREDO[:(] [:0][:0][:D][:D][:D][:D]