quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/10/2009 22:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO invece dovrei cominciare a leggere[B)] un libro che mi ha regalato EDI[:0]: LE notti brave di nonna papera con OTTO il paperotto.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/10/2009 22:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contatto aggiunto ci sentiamo presto anche il mio Andrea è malaticcio è una settimana che se la trascina pensa che martedi pomeriggio il suo medico gli ha detto che ormai era fuori,soltanto un po di tosse e che bastava uno sciroppino per calmarla, bronchi liberi,gola rimessa la sera febbre a 38 e chissà quanto dura ti ricordi quello che ti ho detto sabato? non sono medico, ma mio figlio lo conosco ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di manuciao inserito in data 29/10/2009 09:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIIIIIIII,ecche',manco ho fatto in tempo a chiedere un aiutino x la sosta e....se sò scatenati tuttiiiiiiii[^][^]CHE BELLA GENTE!!!VISTO Emanuela che persone frequento[?][;)][;)]ANCHE io tempo addietro chiesi informazioni e .....sapessi quanta gente mi ci ha mandato a quel paese[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]UN bacio a tutti..a tommy NO!SORRY!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/10/2009 20:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/10/2009 23:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'importante è che TU, pilastro portante della famiglia[^],sia nel pieno della forza fisica[:0]per superare gli ostacoli,magari prendendo in braccio i TUOI e portandoli là dove la salute e l'allegria REGNA SOVRANA:ALLA CIPOLLARO GANG[:D][:D],non sull'isola che non c'è[:0][V][V]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 29/10/2009 21:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A CRISTI',ma dove lo và a piglià stà povera Simona tutto stò ghiaccio[?][?]DICI BENE TU! Un pò di ghiaccio quì e poi lì e anche là..ma non lo sai che il ghiaccio se squaglia[;)],stò piccolino si ritrova [?]..oltre che con la febbre[:(] ...pure tutto bagnato[:(!] [:D][:D]MITICA, L'INFERMIERINA ON LINE c'abbiamooooo!!!!!CHE FORTUNA RAGA'[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/10/2009 13:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve cipollari e non, un cordiale saluto a tutti e complimenti alle belle photo ed ai racconti dei vostri ultimi raduni. Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black">