quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/10/2009 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Symy sono Lena. Mi dispiace che dopo il nostro stupendo w.e.Hai dovuto fare i conti con tutti i problemi.Corraggio! vedrai che passerà anche questa.Purtroppo come dicevo 2 giorni fà anche noi abbiamo i figli e i piccoli influenzati.Ma tutto passa meglio questo che altro.Un bacio e un arrivederci a presto LENA.
quote:Risposta al messaggio di manuciao inserito in data 29/10/2009 09:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Manuela e buon fine settimana.Cerchiamo di organizzare x l'otto dicembre in occasione dei mercatini di Natale. Magari con i cipollari così conosci persone simpatiche e possiamo trascorrere qualche giornata tutti insieme.Cosa ne pensi?. Magari è ancora presto ma si potrebbe pensare dove andare.Baci a tutta la tua famiglia un abbraccio.LENA.[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/10/2009 10:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti a tutti i cipollari e visto che oggi è venerdì buon w.e. a chi si sposta.Baci e abbracci da Lena.id="size5">id="red"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 29/10/2009 21:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 30/10/2009 12:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Simona, quando siamo presenti in rete proviamo a collegarci via msn. Mi raccomando segui con particolare attenzione Andrea, visto che è un po cagionevole di salute, vedrai che quando saranno piu grandi tutto si sistemerà. Anche i miei figli da piccoli erano sempre malati, una volta diventati adulti, non hanno preso piu nemmeno un raffreddore. Io e Rina siamo in via di guarigione dalla influenza, anzi questa mattina ho fatto la vaccinazione dell'influenza (quella normale), quindi tutto a posto,grazie per l'interessamento. Un saluto a tutti di famiglia, un bacetto ai bimbi e a presto,ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 30/10/2009 15:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO VOL [:0][:X][:)] che bello vedere che ci segui mi fai il bidone anche a zibello?[:(] lo sai che sei il mio AMICONE vicini di casa anche se non ci vediamo io lo so che ci sei bacioni Rosetta p. s. è tanto che non facciamo un battibecco
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/10/2009 20:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 31/10/2009 07:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quando torna Edi ti manda il contatto Rosetta
http://it.msn.com/
installi il programma fai il tuo profilo e poi vai in chat pensa ieri sera una baraonda eravamo io symy, giuseppe, gino, marisol, stefy, ivan e bora (mi pare di non aver dimenticato nessuno) abbiamo fatto un po' di caciara te lo puoi immaginare no? Appena ti iscrivi dacci il tuo contatto in modo che lo aggiungiamo alle ns liste Ciao [:X] e saluti alla samsand family