alias mazinga
hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
CIAOOOOOOOOOOOO[:)] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 31/10/2009 13:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiii voglio il tuo contatto.... bene ora siamo al completo mi devo far rifornimento di pannoloni.... sono felice di far parte di questo gruppo di matti.... io per prima :) ciao ragazzi... Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 31/10/2009 08:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coap sorellina mia buona giornata a tutti,visto le foto sul vela fanrastiche bellissime grazie molto apprezzate anche del vostro raduno bellissime,un bel gemellaggio barca camper mi piace la cosa ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/10/2009 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 31/10/2009 07:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UEEEEEEEE,ma allora ci seiiii[:)][:)]ed io che pensavo chissà dove è andato a finire[?][?][?]DAIIII, che se tutto và bene[;)]riusciremo a rivederci tutti PRIMA DI NATALEEEEE!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di falcodellanotte inserito in data 31/10/2009 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elia ora che hai memorizzato le coordinate non le scordare caz.za la randa e rotta sui Cipollari.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 31/10/2009 18:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> edo hai posta
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 31/10/2009 14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,io sono amante della vela. Ci sono in questo gruppo sgangherato altri amanti delle derive? Chi sono,dove stanno,come si chiamano?[:)] Ora sono un po di anni che non uso piu la deriva,sta li buttata da una parte,poverina. Bei tempi quando me la scorrazzavo in Grecia sul tetto della macchina,non mi ci fate pensare. Una buona serata ai Cipollari!
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 31/10/2009 20:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel contatto stabilito apri msn ciao a presto Gino[:)]