quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 31/10/2009 21:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoo franco allora Falcodellanotte è un mio carissimo amico e fratello, lui fa parte di un forum di velisti e io mi sono trovata coinvolta in un loro raduno dove hanno fatto un pranzo. Se vuoi delle informazioni e ti vuoi avvicinare al loro forum chiedi a lui che ti risponderà ben violentieri. Ciaooo Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/11/2009 09:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO EDO, MA POI IERI SERA AVETEFATTO LE ORE PICCOLE SU MESSENGER???? id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/10/2009 22:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Al mattino il paesaggio con il laghetto si presentava così... per fortuna non pioveva
i camper parcheggiati
una passeggiata e perlustrazione dei dintorni
la scuola del cipollaro... mentre gli uomini in bicicletta si stavano facendo più di 5 km per arrivare a Faenza per alcune spese
la tavolata pronta da imbandire per il pranzo del sabato, la giornata era bella e si stava benissimo all'aperto
e mentre si aspetta che le donne del gruppo apparecchino la tavola con mille bontà quattro chiacchere fra amici non fanno mai male, c'è chi sfoggia un fisico palestrato, chi imponente in tutta la sua altezza...
ed ecco che la tavola inizia ad animarsi e riempirsi di gente simpatica, affamata e di tutto il ben di Dio ma soprattutto condito da tanta amicizia e allegria
un brindisi è d'obbligo... ed ecco Gino alle prese con una bottiglia di spumante per sigillare la bella riunione di amici che ci hanno raggiunto da tutte le parti d'Italia.
risotto con asparagi
arrosto
la fame era proprio tanta....