e il suo super marito Gino a cui va tutta la nostra stima
e mentre alcuni si dilettavano a fare fotografie come la sottoscritta e la nostra carissima Samsad....
alcuni tentavano la fortuna al laghetto sperando di prendere una bella carpa per la cena.. ma se aspettavamo loro.... rimanevamo tutti a digiuno...
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/10/2009 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STAVOLTA NON MI SCAPPATEEEEEE!!!!!!id="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
c'è chi si mette di guardia per non far entrare le roulotte degli zingari ed è pronta a tutto anche di distendersi perterra e non far passare più nessuno....
non contenta, si piazza con un tavolino a giocare a carte con Symy proprio dove gli zingari dovevano passare....
ohoooo la capiranno o no che non devono passare di qua????
mentre Edo, si chiede in che pazzo gruppo è capitato
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/11/2009 15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene sì, caro Biaso si và alla festa del torrone. Daltronde dista poco da Como e poi ho fatto il servizio civile in quei posti. Ciaooooo Manuel & Fede
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/10/2009 13:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTIid="size6">[^][^][^][^] CARO EDO(BIASO),MI SON SEMPRE QUI.Anche se ultimamente non partecipo al forum, sono sempre aggiornato,approfitto dell'occasione per salutare tutti i nuovi aggregati.[;)][;)][;)] Vedo che il forum è diventato caldo,se non bollente(il più fresco ha 38°di febbre)[}:)][}:)][}:)][}:)] Non vorrei essere lo zimbello,ma do sta sto Zibello?[:(][:(][:(] ciao a tuttiid="green">id="size6">
e mentre qualcuno pensa bene di riservare un posto particolare per Pota pota che doveva arrivare e lui era l'ultimo equipaggio...
per il momento mi fermo qui
seguiranno le foto della cena e del personaggio SZOLLO che è stato parte integrale della nostra bella serata...
a dopo amici
bora40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/11/2009 20:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Cristina del pensiero,ma sai che do il meglio a parole che con lo scritto. A proposito, tutti che vanno su msn, non ci sono problemi per i virus informatici?
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/11/2009 09:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Edo e data l'ora buona notte anche a Rosetta.[;)]Hai capito chi sono?visto che su l'altro stai parlando con la mia...dolce metà?.bella la canzona che hai rifatta domenica è sempre domenica.Mi sà che stamattina ti sei svegliato allegro.Meglio così baci a voi tutti da Lenaid="size3">id="red">
www.stradadelculatello.it
Ciao saluta deborah i bimbi e [:D]la suocera EDI E ROSETTA