ck.us/img378/8071/steakfk7.gif"> [/URL]
[:D][:D]PAOLO-BOY
oooooooooh yeak
NON MANGIARE TROPPE STEAK
ooooooh yeak...
SENNO' FAI INDIGESTIO'
ooooooooh no
E TE CRESCE ANCHE IL PANZO'!!!
Oh-HOOOOOOOOOO...
[:D][:D][:D][:D][:D]
....sono proprio bollita....[xx(]
CIAO GABRICIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![:D]
...Giulio sta facendo il 118...MMMMMMMMmah...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> BENE.......BENISSIMO sempre più[}:)][}:)][}:)]!!![:)][:D][:D][:D][:D] Purtroppo stasera lascio il PC a Mauro,anche perchè ho delle cosette burocratiche da sbrigare...[:(][:(][V][xx(] Vengo a trovarvi piùùù tardi!!![:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciaooooooo a TUTTIIIII Gabry[}:)][}:)][}:)]
GABRYYYYYYYYYYYYYYYYY Dove sei ? Tutto bene vero ? Ciao Giulio >
ack.us/img294/9919/hallohi9.gif"> [/URL]
HAVE A GOOD TRIP,PAOLO-BOY!!!SEE YOU SOON!!!!id="red">
OOOOOOOOOOOOOOOh yeak!!![;)]
...ma[8)]...le altre bimbe...DOVE SIETE?[8)]
[/quote]
Thank you so much, Roby!
Stay tune on this post and soon you will see a new one dish!!
Perhaps, some "colotette" or somethig like that!!
Take care, Paolo san
src="https://img259.imageshack.us/img259/8434/mcdonaldad2.gif"> [/URL]
...[xx(]My "fegat" don't lo regg...[xx(]!!!ALKA-SELTZER!!![:(]
....you understand?...[;)]
[:D][:D][:D]
http://www.overlandnoleggio.com...
Ciao Giulio
200410100416020colombo2wg2.gif"> [/URL]
Vabbè, vado e torno con qualcosa di commestibile per non urtare i vostri fragili fegati!!!![;)]
ALKA SELTZER anche a voi,
Paolo san[:D] quote:Originally posted by Gigiolone> gia stato li,ma ho letto di noie con i freni(pericolosi) e volevo sentire se era una bufala o se era una notizia fondata...
XGio964http://www.overlandnoleggio.com...
Ciao Giulio >
quote:Originally posted by gio964> Verrei volentieri, e' sempre un divertimento vedere i camper senza un venditore appiccicato alle chi...e. Poi ci sono i nostri "compagni di merende" che abbiamo "ritrovato" [:)] Ma... non posso. Ciao Giulio
domani quasi quasi vado fino a genola da grosso a fare un giretto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'è qualcuno che si aggrega ?[:D][:D][:D][:D] o devo andarci da solo..[:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by gio964> I'm sorry, domani giornata dedicata alla famiglia xchè domingo me voi al nuevo mundo[}:)] [:D]
domani quasi quasi vado fino a genola da grosso a fare un giretto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'è qualcuno che si aggrega ?[:D][:D][:D][:D] o devo andarci da solo..[:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by paolog965> Mi raccomando, vai verso ovest, altrimenti scopri le Indie [:D][:D][:D] Sai com'e' il mio amato concittadino Cristoforo Piccione (detto Colombo [:D]) ha sbagliato strada ed e' finita che ci siamo trovati Bush in casa nostra [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gio964> I'm sorry, domani giornata dedicata alla famiglia xchè domingo me voi al nuevo mundo[}:)] [:D]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> ok capo,svicolo tutto a destra e vado a raccontarne 4 a Bush (cespuglio, tra le altre cose) ci ca....ero i dogs e la tuo amico Piccione o qualcosa del genere[;)] Bye [:D]
quote:Originally posted by paolog965> Mi raccomando, vai verso ovest, altrimenti scopri le Indie [:D][:D][:D] Sai com'e' il mio amato concittadino Cristoforo Piccione (detto Colombo [:D]) ha sbagliato strada ed e' finita che ci siamo trovati Bush in casa nostra [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao,grazie per la solidarietà......[:)][:)][:)][:)][:)]Mauro mi ha acceso l'altro PC(più piccolo e scomodo con i tasti!!!)Meglio di niente!![:D][:D][:D][:D][;)] Tra una fattura e l'altra vi seguo!!!![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mauroooooo, e metti un altro pc x la tua dolce meta' [:)] Poverina, deve sempre aspettare la TUA pausa caffe' x poter scrivere. Solidarieta' x Gabry [:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >
img][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
...............64[:X].......... quote:Originally posted by gio964>
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio...oggi pomeriggio in piena tangenziale di milano mi e arrivata la telefonata di caravan l. che mi avvisava che il "mio" camper era stato venduto ieri in giornata....... ti lascio immaginare![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] paolo san..... buon viaggiooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]
[quote]Originally posted by gio964
buona giornata a tutti[:)][:)][:)]........ e buon viaggio a chi parte[:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -1id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] giona & family Ciao Giorgio mi spiace per il furto del "tuo" futuro camper.................. Comunque ti ricordo che il mio é in vendita...........[;)][;)][;)] O in alternativa a Torino, e precisamente al Lingotto, hanno allestito un'area molto vasta con la vendita di camper usati e nuovi, offerti sia da privata che da concessionarie.........questo oggi, domani e domenica ed ancora il prossimo fine settimana. Io ci faccio una scappata domani e poi magari ti riferisco se vale la pena.......... Cambiando discorso, il piccolo Giona come sta???? Dagli un grosso bacio Simona Quasi, quasi sono piu' curioso di voi. Attendiamo notizie. Ciao Giulio >
>