quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 13:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelica non ce prova' ( come dicono i francesi) tanto la cena di Pasqua Eugneno non te la paga: corri a fare il bonifico!! [:D] id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/03/2011 13:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vabbè...vedrai che allora a pagarmi il caffè ci penserà Bianca70,vero Signora Eugnegna? [:D][:D][:D] Pasqua si avvicina e il mio figliol prodigo mi ha fatto notare che vagando con Google ha notato che all'interno del prrco c'è un campo da calcio...che ne dite di: Ragazze in camper [:D] VS Ragazzi [:D] ... formazione tipo: Ginetta : Portierotta Bianca70 : ala destra o sinistra come vuole basta che non sia ala di pollo che sennò ci si mangiano Ptacconella : punta (mi raccomando Ptacconella devi da segnàààà) Betta08 : TerZiaria Bradipa: Centrocampetto Elippoppyns: 2° punta estrema Giggia (moglie di Giggi) : difensora della patria Annalisa Naldo: a seconda della scelta di Bianca70 (destra o sinistra) Barbara : tiene a bada Fiorello[:D][:D][:D] che altrimenti ci verrebbe sempre a rubare il pallone (scusa Barbara saprò farmi perdonare) Per pigrizia non vado a vedere la lista dei partecipanti,non me ne vogliano coloro che ho dimenticato di nominare...anzi si aggiunghino Tutto questo per dire ai nostri figlioli-figliole...portatevi i palloni,le scarpe adatte che si gioca a quello che volete...[:)][:)][:)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 14:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora ha detto Sara: "Anche a pallavvolo!" [;)][:p] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 14:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ptacconella : punta (mi raccomando Ptacconella devi da segnàààà) id="size2"> id="red"> >> [:0] Sarà più facile vedere un ...
che IO giocare a pallone [xx(] ...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginetta[:)][:D]... vedrai che non mancherà l'occasione per farti assaggiare il nostro caffè[:D][:D][:D].... anzi il caffè di Luciana (mia moglie)... credimi ne vale veramente la pena.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginetta.... Ti sarai divertita a leggere, ma noi ci siamo purgati ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)] SLT
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/03/2011 19:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il caffè di Luciana [?][:0] (che spero di conoscere presto[:)]) Secondo me il caffè di Luciana è buonissimo ( lealtà tra donne[^] ) siete voi maschietti che avete le papille gustative a spasso[:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie, dopo il caffè di Luciana, hanno chiesto asilo politico !! [;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 24/03/2011 22:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per solidarietà femminile [^] sono certa che erano già a spasso da prima!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mia papille sono ok... è il fegato che non li regge più sti caffè...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/03/2011 22:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per solidarietà femminile...spero che Luciana legga quello che state scrivendo sul suo caffè[:D][:D] così son [B)][B)][B)]
ed ecco i cinesini[:D][:D][:D][:D][:D]
per chi non capisse quello che ho scritto...tranquilli a volte non mi capisco neanche io...comunque si parla di calcio :
fratini e cinesini