quote:Originally posted by Carlito Brigante> Ciao Carlito, si sa niente per il ristorante? Come ci dobbiamo organizzare?id="size4">id="blue">
Grazie ragazzi !!! Abbracci Carlo >
quote:Originally posted by checcolino> Ho fatto interessare della cosa Francesca, dell'area di sosta, dice che ci sono problemi per il numero di persone, a questo punto lascerei libera la scelta, in modo che, se solo una parte mangia in camper, ci sono ottime possibilità per il resto del gruppo di trovare posto o nel pub o nel ristorante. Carlo AGGIORNAMENTO: ho parlato con il proprietario del ristorante "Riva del Lago". Mi dice che sta a circa un km (un quarto d'ora a piedi) dall'area di sosta, ha un numero di posti di 40 persone, 50 usando una saletta a parte. Non prenoterei in ogni caso, anche perché potrebbe piovere e rendere la passeggiata troppo impegnativa.id="red">
Per Carlito: Hai provato a sentire il Ristorante Pizzeria "La riva del lago" se non ricordo male poteva ospitare fino a cinquanta persone.id="size4"> >
quote:Originally posted by Clipperina> [:0][:0][:0][?][?][?][?][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][V]
Ragazzi, purtroppo noi non ci saremo, togliamo l'adesione. >