CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mont Saint Michel dal 4-8-06 in poi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 07/06/2006 alle: 10:58:36
Sara mia premura informarti ( vi ) non appena saro certo del periodo di mia moglie,comunque sai che ho lo sky500,sul lato destro della mansarda c'è scritto "GELO"( nome che abbiamo affibiato al vr ),anche a noi farebbe piacere dare un volto agli amici con cui si discorre sul forum,saluti Claudio.[:)][:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/06/2006 alle: 11:39:08
Salve a tutti. Dopo un'attenta analisi delle ferie estive, abbiamo pensato anche noi di andare in Bretagna. Quale migliore occasione per conoscere qualche amico di CoL? Leggendo tutto questo thread viene spontaneo chiedersi: ma perché non ci mettiamo d'accordo? Purtroppo però non tutti sanno con esattezza quale sarà la data esatta della partenza, io personalmente lo saprò appena un giorno prima (spero che sia venerdì 4 agosto). Ci si potrebbe anche incontrare strada facendo e, a quel punto, sorge un'altra domanda: che faccio, fermo tutti i camper e chiedo se scrivono su CoL? No, ovviamente. Possiamo però stampare il logo e tenerlo in vista sul cruscotto e su un vetro dietro/laterale, con il nick ben visibile. Che ne dite? Io è già un po' che quando stiamo fermi in un'area di sosta tengo questo foglio sopra il cruscotto. Ciao e buoni km Loredana RM
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 07/06/2006 alle: 11:42:59
Vorrei sapere se c'è qualcuno che parte il 15 di luglio da come leggo tutti ad agosto? Abbiamo tre figli che cercano compagnia!id="size2">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/06/2006 alle: 12:08:42
Magari! Se fosse per me, partirei domani. Ciao Loredana RM
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 07/06/2006 alle: 13:24:08
ciao a tutti, anch'io in agosto Parigi, Normandia Bretagna, parto da MI penso verso il 28 luglio per tutto agosto, speriamo di conoscere qualcuno di voi,siamo io 45 lui 45 lei 14 lei 4. Metterò il nik su finestrino, chissa magari ci beviamo un bicchierino insieme. Ciao Francy
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 07/06/2006 alle: 13:42:59
Ciao a tutti. Anche noi andremo in Bretagna e Noemandia. Partiamo il 29/7 (o il 4/8) e abbiamo 3 settimane a disposizione. Anche i nostri figli (7f e 3m) cercano compagnia... Probabilmente anche noi stamperemo il logo da mettere sul cruscotto! Ciao ciao Michela
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 07/06/2006 alle: 15:03:58
Eh si Loredana, anch'io mi ero chiesta come fare a riconoscersi, [:)]sarebbe bello potersi trovare lungo la strada e fare qualche tratto assieme. Direi di tenere aggiornato questo 3D o crearne uno nuovo un pò più avanti in modo da avere le idee un pò più pecise sulle date e le relative partenze.[;)] Noi siamo di Milano e pensiamo di partire il 5 pom. o il 6 mat. via Moncenisio (odio i tunnel) e poi ... su su verso la Normandia!!! Non vedo l'ora[:p][:p][:p] Quando avremo un'idea dei tragitti e delle tappe potremmo scambiarci i road-book via e-mail con relativi nr. di cell. e cercare un punto di incontro, o no? Adesso mollo il COL e mi rimetto a lavorare... buona giornata
19
lella52
lella52
07/06/2006 3
Inserito il 07/06/2006 alle: 15:56:00
[blue]Ciao a tutti anche noi Francia in agosto - Parigi - Normandia - e per finire una visita anche a Lourdes- partenza da Bologna il 10 agosto fino al 28 agosto. Spero di incontrare qualcuno di voi. Buone vacanze a tutti.Graziella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 16:44:28
L'ultimo equipaggio che arriva, paga le ostriche e da bere.... SALUTONI ARMANDO
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 08/06/2006 alle: 08:59:16
Caro Armando, stavo giusto pensando di fare la prima tappa a Chalons-en-Champagne per visitare una cantina e ... fare la scorta per il viaggio[:D] ciao Diana
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 08/06/2006 alle: 10:05:32
Ragazzi, Vi auguro un buon viaggio di cuore[;)]. [V]Ho nostalgia della Normandia che ho visitato nel 2004, è bellissima e rilassante, solo che non credo che riusciate a vedere il famoso fenomeno dell'alta marea di Mont St. Michel[?]. Non dimenticate però, una volta fuori da questa località, di fare una capatina alla fabbrica di biscotti[:p][:p][:p]. ECCCCCCCEZZZZIONALI, ma attenti al colesterolo, sono letteralmente "un burro"[:I][:I]. Quest'anno ho da fere dei loavori in casa che mi portano via denaro e giorni di ferie[:(], ma spero l'anno prossimo di tornare in Normandia: ho ancora qualche cosina da vedere[8D][8D]. Andate anche a vedere Etretat, vicine a Le Havre, ha un mare stupendo [:)]e ghiacciato[:0], ma non mangiate la pizza neanche nella pizzeria Italiana, perchè non sanno cosa sono le pizze[xx(]. Buoni Kilometri a tutti[8D][8D]id="green">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/06/2006 alle: 10:18:31
A proposito dell'itinerario, volevo avere informazioni per quanto riguarda il passo del Moncenisio, se ne valga la pena. Dalla piantina ho visto che - appena entrati in Francia - c'è una località che mio figlio grande già conosce: Les Deux Alpes. Se gli dico che facciamo un salto là, magari è più disponibile a venire in vacanza. E poi? A me piacerebbe girare un pochino la Bretagna, prima di visitare Mont Saint Michel. Aspetto info e ringrazio in anticipo Loredana RM
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 08/06/2006 alle: 11:35:19
ciao Lori, avremmo pensato di fare il Moncenisio sia per evitare i tunnel che la Svizzera. Tempo fa su COL c'era un 3D in cui tutti ne parlavano bene, nel senso strada fattibile, bel panorama etc. Noi partiremmo da Milano nel pomeriggio di sab. 5 via Torino-Susa (ca. 190 km) per pernottare appunto sul Moncenisio o subito dopo, adesso non ricordo dov'è l'area di sosta. Ora non ho molto tempo ma si dovrebbe poter ritrovare quel 3D con oggetto Moncenisio. Anche noi dobbiamo decidere se fare la Bretagna prima o dopo, dipende anche da quanto ci teniamo a essere a Mont-St. Michel per l'alta marea dell'11-12 ago. vuol dire in ogni caso fare il resto di corsa e lo vorremmo evitare anche perchè vorremmo dedicare tutto il tempo necessario a visitare i luoghi del D-DAY perchè lo riteniamo molto importante sia per noi ma soprattutto per i figli (13 e 17 anni). Accettiamo idee!! Adesso devo proprio lavorare... ci aggiorniamo??[:)][:)][:)] ciao Diana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/06/2006 alle: 12:35:52
Per Diana: se davvero (spero) dovessimo partire la sera del 4 agosto non prima delle 21 - pertanto, quasi subito, sosta per dormire - penso che arriveremo al Moncenisio prima di voi, ma non è detto. A me piacerebbe fare il viaggio insieme ad altri equipaggi, dato che abitualmente siamo in compagnia e trovo che ci si diverta di più. Devo anche ammettere che i miei figli, in compagnia di altre persone, si comportano meglio di quando stanno da soli (stamattina alla fermata dello scuola-bus i miei due maschietti hanno cominciato a fare lotta greco-romana, immaginate cosa succede nel camper [:0][B)]). Ciao a tutti Loredana RM
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 08/06/2006 alle: 15:35:41
Ciao a tutti, è un pò che manco dal forum, come?, non ve ne eravate accorti?[V]...e vabbè, pazienza, ho avuto problemi col computer, è saltata la scheda madre e ho dovuto buttarlo (era già un pò vecchio) ma adesso ne ho uno tutto nuovo he he [^]. Anche noi ad agosto saremo in giro per Bretagna e Normandia, siamo due adulti e due bambini 7F 5M, l'itinerario di massima sarà: Partendo da Milano, Frejus, Lione, Samour, Rennes, Dinard, quindi tutta la costa verso est fino a Etretat, per la strada del ritorno non abbiamo ancora deciso (facciamo finta di ignorare la cosa..) Partiremo sabato 5 agosto dopo la chiusura del negozio, ho letto da più parti di trovarsi, viaggiare insieme ecc., ci si potrebbe incontrare a Mont Saint Michel visto che sarà una meta comune un pò a tutti, magari per l'alta marea? che ne dite? a me farebbe piacere conoscere qualcuno dei "forumisti". Ciao Marco
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/06/2006 alle: 17:18:19
Bhe a quanto pare saremo un bel po' da quelle parti in agosto!!! Anche noi vorremmo visitare la mecca dei camperisti in camper appunto, xche' questo viaggio l'abbiamo gia' fatto ma in macchina una vita fa'.. Se non ricordo male la mare (anche se non al max) si vede eccome in quel periodo ed e' piuttosto impressionante non solo a M.S.Michel ma anche a St. Malo' dove il fortino che prima e' un'isoletta si raggiunge poi a piedi (e viceversa). Noi siamo in 4 (figli f10 e m6) e abbiamo scritto il nostro nick dietro al camper. Se ci incontriamo colpo di clacson!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 20:45:06
quote:Originally posted by lori c.
A proposito dell'itinerario, volevo avere informazioni per quanto riguarda il passo del Moncenisio, se ne valga la pena. Dalla piantina ho visto che - appena entrati in Francia - c'è una località che mio figlio grande già conosce: Les Deux Alpes. Se gli dico che facciamo un salto là, magari è più disponibile a venire in vacanza. E poi? A me piacerebbe girare un pochino la Bretagna, prima di visitare Mont Saint Michel. Aspetto info e ringrazio in anticipo Loredana RM >
> Ciao Lory, io il passo del moncenisio l'ho fatto l'anno scorso e devo dire che è fattibile e abbastanza facile... Eppoi se l'ho fatto io con 8 metri di camper, tu dovresti farlo meglio!!! SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 08/06/2006 alle 20:48:29
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 20:46:19
quote:Originally posted by wallaby
Caro Armando, stavo giusto pensando di fare la prima tappa a Chalons-en-Champagne per visitare una cantina e ... fare la scorta per il viaggio[:D] ciao Diana >
> Ciao Diana, si solo che io sono astemio e brinderò volentieri con voi, ma a .... cocacola!!! SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 08/06/2006 alle 20:49:10
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 09/06/2006 alle: 10:48:18
Armando, no ti prego no ... ostriche e coca cola!!!!![:0] Non ti far vedere dai francesi [B)] per Lori se vuoi, onde non intasare questo 3D ti potrei mandare la nostra idea di itinerario per le prime tappe, linka sul mio nick e mandami la tua mail che appena posso provvedo[:)] Buona giornata Diana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/06/2006 alle: 15:23:38
quote: .. per Lori se vuoi, onde non intasare questo 3D ti potrei mandare la nostra idea di itinerario per le prime tappe, linka sul mio nick e mandami la tua mail che appena posso provvedo[:)] Buona giornata Diana >
> Grazie, ma scrivimi tu all'indirizzo lori.colle@libero.it, perché non riesco ad "acchiappare" il tuo indirizzo. Ciao Loredana RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link