quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/01/2011 13:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, bene, sono veramente contento e vedrai che vedendo i risultati i sacrifici peseranno sempre meno. Ciao, Maurizio
me ne dimenticavo una. fatta all'ospedale il 22 novembre quando mi hanno operato.
ieri, 2 febbraio
A voi i commenti
Cristinaid="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 03/02/2011 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie milla monnalisa è bello ricevere complimenti ti danno la carica per continuare... Grazieeee carissima Paola, è stato un vero piacere fare due chiacchere con te l'altra sera... sei anche tu simpaticissima e mi sono trovata bene. Ciao Bella a presto Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/02/2011 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhaoo che bello la Ginetta... che bello risentirti... dai che prima o poi ci becchiamo a qualche raduno .. Un bacione ciaooo a prestoid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/03/2011 21:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ginettaaaa ciaoooo che bella sorpresa certo che sono serena e chi non mi ama non mi segua e chi non mi capisce che vada un pò a scuola.... ahahaahah ciao bella... un bacioneid="size4">id="red">