CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Prima esperienza in famiglia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
5
Lucami81
Lucami81
11/06/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2020 alle: 14:24:00
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di provare l’esperienza di viaggiare in camper.
Sono della provincia di Perugia ho 39 anni, mia moglie Marina anche lei 39 anni e viaggiamo con due figlie di 12 Vittoria e 8 Carolina. Mi farebbe piacere iniziare questa esperienza con qualcuno che ci possa fare da guida.

14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2020 alle: 12:19:33
In risposta al messaggio di Lucami81 del 11/06/2020 alle 14:24:00

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di provare l’esperienza di viaggiare in camper. Sono della provincia di Perugia ho 39 anni, mia moglie Marina anche lei 39 anni e viaggiamo con due figlie di 12 Vittoria e 8 Carolina. Mi farebbe piacere iniziare questa esperienza con qualcuno che ci possa fare da guida.  
ben arrivato in "famiglia". Purtroppo noi siamo di Mantova e la vedo dura per qualche uscita insieme. Spero facciate buone esperienze. Il mio consiglio iniziate con uscite in area sosta o campeggi, prima di fare libera da soli. Se vi interessa qualche spunto di viaggio potete guardare il mio blog, ma credo che anche qui su col si possa trovare idee e mete da realizzare. Buona estate
Fabulus

www.campegirando.blogspot.it

5
Cricchetto 75
Cricchetto 75
17/02/2020 4
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2020 alle: 18:55:44
In risposta al messaggio di Lucami81 del 11/06/2020 alle 14:24:00

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di provare l’esperienza di viaggiare in camper. Sono della provincia di Perugia ho 39 anni, mia moglie Marina anche lei 39 anni e viaggiamo con due figlie di 12 Vittoria e 8 Carolina. Mi farebbe piacere iniziare questa esperienza con qualcuno che ci possa fare da guida.  
Ciao...
Simone  e Giulia con due genelle di 8 anni di ancona e ritornati da poco a viaggiare in camper alla ricerca di compagnia anche solo nei weeked.
Ripeto siamo alla ricerca di compagni di viaggio con figli per nn far annoiare le nostre piccole pesti , nel rispetto da ambo le parti 
Cricchetto 75
12
starks
starks
12/10/2013 40
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 07:09:20
In risposta al messaggio di Cricchetto 75 del 24/06/2020 alle 18:55:44

Ciao... Simone  e Giulia con due genelle di 8 anni di ancona e ritornati da poco a viaggiare in camper alla ricerca di compagnia anche solo nei weeked. Ripeto siamo alla ricerca di compagni di viaggio con figli per nn far annoiare le nostre piccole pesti , nel rispetto da ambo le parti 
dipende in che zona vorreste andare. Qui in Puglia ci siamo noi con figlia 12enne. ciao
6
Vara
Vara
26/03/2019 15
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 16:54:03
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 19/06/2020 alle 12:19:33

ben arrivato in famiglia. Purtroppo noi siamo di Mantova e la vedo dura per qualche uscita insieme. Spero facciate buone esperienze. Il mio consiglio iniziate con uscite in area sosta o campeggi, prima di fare libera da soli.
Se vi interessa qualche spunto di viaggio potete guardare il mio blog, ma credo che anche qui su col si possa trovare idee e mete da realizzare. Buona estate
...
Ciao a Tutti
Vedo che prolificano le femminesmiley noi siamo Andrea Nada e Mirko di 13 anni da Padova,
Le distanze limitano un po per uscite nei w.e. cmq siamo disponibili per idee per vacanze
Ciao
Andrea
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
5
Lucami81
Lucami81
11/06/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2020 alle: 20:35:02
Scusate per il mio ritardo nel rispondere, sto trasferendo l’officina e il tempo lascia quello che trova. Abbiamo trascorso due fine settimana in strutture attrezzate dalle parti di Fano per prendere un po’ di confidenza e un uscita domenicale a Castelluccio. L’esperienza è stata positiva e rilassante. Prossimamente punterò dalle  parti del Conero sfruttando il venerdì sera di marcia per ripartire la domenica sera. Se qualcuno è da quelle parti mi farebbe piacere viaggiare insieme.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link