CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

sono nuova...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 09/05/2006 alle: 11:25:52
Salve a tutti. Da parecchi mesi leggo ogni giorno i messaggi nel vostro forun... Mi hanno fatta sognare, ridere, arrabbiare e rattristare...ma ogni giorno che passo di qui mi convinco sempre di più che VOGLIO un camper!!!! Da 30 anni (ne ho 38) giro in roulotte, quindi sempre appoggiata ad un campeggio, ma poco utilizzata nel w.e. Il nostro futuro equipaggio è formato da me 38, marito 36, figlia femmina 7 e figlio maschio 3. Una domanda... ma al conta su di me, posso partecipare anch'io anche se ho solo la roulotte??? Dimenticavo, siamo di Trento. Detto questo, speriamo di trovare nuovi amici e ... appena ho ricattato a sufficienza il marito e avremo il nostro camper, credo che hai vari raduni ci saremo spessissimo... Un caro saluto a tutti e buoni km!!!! Michela
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 09/05/2006 alle: 13:41:08
Benvenuta, Michela. Ti auguro di riuscire nella tua opera di convincimento. A presto.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 09/05/2006 alle: 13:58:14
non serve ricattarlo, fallo provare. Un week end a noleggio o, magari, prestato da amici.... camper e roulotte hanno pregi e difetti. un vantaggio innegabile della roulotte è che la "lasci" e ti muovi in macchina uno innegabile del camper è che sei in vacanza appena metti in moto....(cosa difficile da comprendere fino a quando non si prova [;)])
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/05/2006 alle: 14:13:10
Ciao Michela, innanzi tutto, benvenuta nel forum. Ho letto del tuo interessamento a "Conta su di me". Ci sono un paio di 3D sull'argomento, dovresti leggere attentamente i post inseriti da Silvio TS. Per quanto riguarda il tuo quesito: avendo la roulotte, sicuramente sarai più disponibile a fornire informazioni riguardanti "quel" tipo di mezzo, ad esempio sui campeggi della tua zona, anziché sulle aree di sosta per camper, basta precisarlo nelle note. Ciao Loredana RM
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 09/05/2006 alle: 15:19:21
Ciao Michela, in effetti il camper é un'altra cosa, é mobilità allo stato puro, poi tu sei fortunata ad abitare in una regione splendida e verde come il Trentino che si concilia magnificamente con il plein air. Convincilo tuo marito e dopo ti ringrazierà, così come ha fatto mia moglie, (tra l'altro abbiamo quasi la stessa età, ma siamo in provincia di Roma). Prova con "il benessere dei bambini", funziona sempre. Ciao e a presto, Pier Luigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 09/05/2006 alle: 15:53:36
Evvai Michela compralo non te ne pentirai!!!Io stò aspettando il terzo che dovrebbe arrivare fra poco e con la testa ci sono già sopra e nel sonno viaggio gratis che è un piacere! Ti aspettiamo per sentirti entusiasta come lo siamo noi tutti e digli a tuo marito che il camper ravviva il rapporto. (prendine già uno con un lettino in più...) Ciao Giuseppe da Trieste.
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 09/05/2006 alle: 16:14:34
Rieccomi! Grazie a tutti per il benvenuto!!! Per ghurus:...anch'io nel sonno ne ho fatti di km con il camper!!!! Ma per quello che riguarda il lettino in più... Di figli ne abbiamo già 3 (anche se la 17enne non ci segue più)!!!! E vabbè che come minimo mi prendo un 6 posti...ma mica devo riempirlo tutto no???? Per pigiorso: guarda le sto provando tutte... a partire dalla libertà, l'indipendenza, il risparmio di soldi, la salute dei bambini, l'usarlo tutti i w.e.....ecc. ecc. mi manca solo di minacciarlo di non adempiere più ai doveri coniugali[:D][:D][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/05/2006 alle: 16:23:45
quote:Originally posted by calimero94 CUT le sto provando tutte... a partire dalla libertà, l'indipendenza, il risparmio di soldi, la salute dei bambini, l'usarlo tutti i w.e.....ecc. ecc. mi manca solo di minacciarlo di non adempiere più ai doveri coniugali[:D][:D][:D] >
> Ancora non l'hai fatto? ma tu allora non vuoi il camper....quella è la prima minaccia che (subdolamente) attua una donna! Ciao, Fabio (un molto minacciato)
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 09/05/2006 alle: 16:52:16
benvenuta anche a te michela ho appena salutato il nuovo fabmer e come avrai sicuramente capito è tutta un'altra vacanza , libertà totale e forse è meglio attuare il piano B con tuo marito quello che ti ha suggerito il caro copenga ciao a risentirci bacan
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 09/05/2006 alle: 19:42:26
Michela! Minaccialo,sdrenalo,scornacchialo,sculaccialo,fallo pati',fallo arrapà perchè il camper ti deve comprà!!![:D][:D][:D]
19
er camperista
er camperista
28/04/2006 25
Inserito il 09/05/2006 alle: 23:28:51
quote:Originally posted by calimero94
Salve a tutti. Da parecchi mesi leggo ogni giorno i messaggi nel vostro forun... Mi hanno fatta sognare, ridere, arrabbiare e rattristare...ma ogni giorno che passo di qui mi convinco sempre di più che VOGLIO un camper!!!! Da 30 anni (ne ho 38) giro in roulotte, quindi sempre appoggiata ad un campeggio, ma poco utilizzata nel w.e. Il nostro futuro equipaggio è formato da me 38, marito 36, figlia femmina 7 e figlio maschio 3. Una domanda... ma al conta su di me, posso partecipare anch'io anche se ho solo la roulotte??? Dimenticavo, siamo di Trento. Detto questo, speriamo di trovare nuovi amici e ... appena ho ricattato a sufficienza il marito e avremo il nostro camper, credo che hai vari raduni ci saremo spessissimo... Un caro saluto a tutti e buoni km!!!! Michela >
> Cara Michela, sono la moglie di "er camperista" (non ti fare ingannare dal nome...) faccio campeggio da quando ho sette hanni (ne ho 42), in roulotte in tenda e in camper , è un modo di fare vacanza fantastik. Il fatto di avere il camper non vuole dire solo "mondo selvaggio" è consentito anche fermarsi ai campeggi. Per noi non è un problema se ti vuoi unire, mia sorella l'anno scorso ci ha seguito per tutto il Peloponneso in roulotte. Certo in Grecia forse è più semplice, ci sono posti meravigliosi disabitati e tranquillissimi. Poi non si sà perchè (per ns fortuna, però) in Grecia ovunque ci sono docce, i benzinai se metti benzina ti fanno caricare acqua a volontà, e spesso ti devo dire ci sono fontanelle e persone gentili che l'acqua non te la rifiutano. In Italia, non lo sò. Peccato che sei lontana, noi siamo a Roma, però per la Befana abbiamo fatto la ns prima settimana bianca in camper a Campitello di Fassa (ti devo dire esperienza tragi/comica). Manteniamoci in contatto e comprati stò camper.. saluti [:)][:)][:)][:)]
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 12/05/2006 alle: 17:50:26
quote:Originally posted by ghurus
Michela! Minaccialo,sdrenalo,scornacchialo,sculaccialo,fallo pati',fallo arrapà perchè il camper ti deve comprà!!![:D][:D][:D] >
> SCORNACCHIALO???? se lo fai dalle mie parti te lo scordi, camper e marito (o moglie). benvenuta nel forum. lucNA

Modificato da lucluc il 12/05/2006 alle 17:51:08
20
mareblu
mareblu
25/03/2005 16
Inserito il 12/05/2006 alle: 18:58:58
Benvenuta Michela in questo forum anche da parte nostra.[:)]
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 12/05/2006 alle: 19:32:16
benvenutaid="size5"> lia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link