CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggiare in Concorde

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2019 alle: 17:14:36
Ciao, a tutti iscritti e non; è molto tempo che seguo i vari forum e ho visto con piacere la presenza di persone veramente in gamba, indipendentemente dal mezzo che guidano o che possiedono. Oggi ho preso la decisione di iscrivermi. Mi chiamo Michele, vivo in Trentino, ho 47 anni, tre figlie stupende, una signora e possiedo un Concorde. Mi piacerebbe visto che non riesco a trovare nessuna comunity o club conoscere altri Concordisti, per organizzare viaggi più o meno lunghi, impegnativi e non nel rispetto delle esigenze di tutti. Fiducioso di essere contattato da diversi iscritti, vi ringrazio. 
Michele
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2019 alle: 16:45:02
In risposta al messaggio di Trento del 19/07/2019 alle 17:14:36

Ciao, a tutti iscritti e non; è molto tempo che seguo i vari forum e ho visto con piacere la presenza di persone veramente in gamba, indipendentemente dal mezzo che guidano o che possiedono. Oggi ho preso la decisione di
iscrivermi. Mi chiamo Michele, vivo in Trentino, ho 47 anni, tre figlie stupende, una signora e possiedo un Concorde. Mi piacerebbe visto che non riesco a trovare nessuna comunity o club conoscere altri Concordisti, per organizzare viaggi più o meno lunghi, impegnativi e non nel rispetto delle esigenze di tutti. Fiducioso di essere contattato da diversi iscritti, vi ringrazio.  Michele
...
Ciao Michele
Siamo una coppia, entrambi di 59 anni al momento senza camper (abbiamo dato in permuta in nostro in attesa della consegna del Concorde Cruiser 791).
Sarebbe bello poter creare un gruppo Concorde (come ne esistono di altre marche) infatti ho avuto lo stesso tuo pensiero ma mi stavo trattenendo dal realizzarlo in attesa della consegna.
Mi pare che potrebbe essere più utile lanciare la nostra idea in uno dei due altri sotto-forum:
- Gruppi (che è mirato alla formazione di gruppi di viaggio)
- Marchi (che spesso affronta tematiche tecniche)

Che ne pensi?  Intanto potremmo conoscerci noi ...
Enrico
6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2019 alle: 22:27:40
Ciao Enrico, finalmente qualcuno che mi contatta....

L'idea di una comunity è un'ottima cosa ma veramente difficile da fare partire. Io personalmente vorrei provarci anche perchè non mi dispiacerebbe trovarsi in piccoli raduni o escursioni. In questo momento per dirti mi trovo in Svezia e sarebbe iscuramente ancora più bello essere in più mezzi. Come vedi io sono della provincia di Trento e grazie al lavoro che svolgo ho tempo di viaggiare naturalmente anche in Italia. Il tempo io e la mia signora lo troviamo sempre, la voglia invece è sempre al massimo per cui basta un cenno e noi partiamo.
Tu Enrico da dove sei e quando arriverà il tuo mezzo?
Per quello che riguarda il mio primo annuncio sappi che anche io avevo dapprima pubblicato sotto la categoria gruppi ma in un secondo momento l discussione è stata portata dalla direzione sotto la voce compagni.
Grazie di nuovo di esserti fatto sentire, aspetto tue notizie e buona serata.

CIAO
Michele
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 18:26:00
In risposta al messaggio di Trento del 18/08/2019 alle 22:27:40

Ciao Enrico, finalmente qualcuno che mi contatta.... L'idea di una comunity è un'ottima cosa ma veramente difficile da fare partire. Io personalmente vorrei provarci anche perchè non mi dispiacerebbe trovarsi in piccoli
raduni o escursioni. In questo momento per dirti mi trovo in Svezia e sarebbe iscuramente ancora più bello essere in più mezzi. Come vedi io sono della provincia di Trento e grazie al lavoro che svolgo ho tempo di viaggiare naturalmente anche in Italia. Il tempo io e la mia signora lo troviamo sempre, la voglia invece è sempre al massimo per cui basta un cenno e noi partiamo. Tu Enrico da dove sei e quando arriverà il tuo mezzo? Per quello che riguarda il mio primo annuncio sappi che anche io avevo dapprima pubblicato sotto la categoria gruppi ma in un secondo momento l discussione è stata portata dalla direzione sotto la voce compagni. Grazie di nuovo di esserti fatto sentire, aspetto tue notizie e buona serata. CIAO
...
Ciao Michele

Noi siamo di Ferrara ma lavoriamo ad Orbetello, in Maremma: per il mommento teniamo i piedi in due staffe.

Il nostro Concordino dovrebbe arrivare in Italia in Novembre, speriamo che la consegna possa avvenire prima delle vacanze natalizie che vorremmo giusto giusto passare dalle tue parti per un primo test "freddo".

A risentirci presto sperando che nel frattempo qualche altro concordista si unisca al nascente gruppo.

Un saluto alla bella Svezia.

Enrico

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 11:35:13
Sono ormai dieci anni che viaggio con un Concorde Carver con piena soddisfazione sia per la cellula che per la motorizzazione Iveco.
Io e mia moglie giriamo l'Europa sempre da soli, ma nel caso di un incontro,   per conoscere nuovi  concordisti,  non mancheremo di partecipare, sempre se non saremo in giro per il mondo, a dire il vero ultimamente lo faccio riposare un pò troppolaugh

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 19:26:58
In risposta al messaggio di Marino2 del 22/08/2019 alle 11:35:13

Sono ormai dieci anni che viaggio con un Concorde Carver con piena soddisfazione sia per la cellula che per la motorizzazione Iveco. Io e mia moglie giriamo l'Europa sempre da soli, ma nel caso di un incontro,   per conoscere
nuovi  concordisti,  non mancheremo di partecipare, sempre se non saremo in giro per il mondo, a dire il vero ultimamente lo faccio riposare un pò troppo  
...
Finalmente un altro aggancio...
Si l'idea di creare un gruppo di Concordisti come hai letto è ormai una cosa seria. Appena si aggancia qualche altro sarà mia premura partire finalmente e spero che anche TU sia dei nostri. Io continuerò ad aspettare poi mi farò sentire. Tu da dove sei?
Michele
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 08:17:21
In risposta al messaggio di Marino2 del 22/08/2019 alle 11:35:13

Sono ormai dieci anni che viaggio con un Concorde Carver con piena soddisfazione sia per la cellula che per la motorizzazione Iveco. Io e mia moglie giriamo l'Europa sempre da soli, ma nel caso di un incontro,   per conoscere
nuovi  concordisti,  non mancheremo di partecipare, sempre se non saremo in giro per il mondo, a dire il vero ultimamente lo faccio riposare un pò troppo  
...
Buon giorno e benvenuto Marino.

Siamo già in tre!
wilmaaaaa
wilmaaaaa
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 11:50:08
Buongiorno, Daniela e Enzo viaggiano spesso soli cercano compagni di viaggio . Anni 64 e / 70 senza animali.  Voi quanti anni avete?  e che viaggi fate? A presto .
Daniela Facchetti
6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 20:57:57
Ciao A tutti, con piacere vedo che anche Daniela ed Enzo si sono aggiunti a noi. Vai che piano piano si riesce a crescere di numero....
Come detto nel mio primo post io ho 47 anni e la mia signora 45. Viaggiamo per tutta Europa senza naturalmente disprezzare la nostra bella Italia, Adesso mi trovo in Norvegia e rientrerò in Italia con il 15 di settembre. Poi vorrei fare un fine settimana in Maremma davanti a un buon piatto. Vedete voi di cosa che sia carne o pasta o tipico; importante è sempre la compagnia.
Buona serata a tutti
Michele
8
RebLeo
RebLeo
29/10/2017 5
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 22:31:56
Ciao, noi siamo in quattro (45, 44, 10 e 8) su Carver 821 M. 
Viaggiamo da soli ma partecipare ad un gruppo e raduni di Concordisti è un’ottima idea. 
Un saluto a tutti ! 
6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 11:53:29
Ciao RebLeo piacere di conoscerti. Ben arrivato anche a TE e famiglia. Resta con noi e seguici. A presto ci incontreremo per conoscerci e anche per pianificare un viaggio. Tu da dove sei?
Michele
8
RebLeo
RebLeo
29/10/2017 5
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 12:22:19
In risposta al messaggio di Trento del 24/08/2019 alle 11:53:29

Ciao RebLeo piacere di conoscerti. Ben arrivato anche a TE e famiglia. Resta con noi e seguici. A presto ci incontreremo per conoscerci e anche per pianificare un viaggio. Tu da dove sei?
Vicenza. 
Ciao 
Leonardo 
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 21:05:21
In risposta al messaggio di Trento del 23/08/2019 alle 20:57:57

Ciao A tutti, con piacere vedo che anche Daniela ed Enzo si sono aggiunti a noi. Vai che piano piano si riesce a crescere di numero.... Come detto nel mio primo post io ho 47 anni e la mia signora 45. Viaggiamo per tutta
Europa senza naturalmente disprezzare la nostra bella Italia, Adesso mi trovo in Norvegia e rientrerò in Italia con il 15 di settembre. Poi vorrei fare un fine settimana in Maremma davanti a un buon piatto. Vedete voi di cosa che sia carne o pasta o tipico; importante è sempre la compagnia. Buona serata a tutti
...
Maremma ?

Allora ti aspettiamo (anche se ancora senza camper).

Facci sapere quando vieni dalle nostre parti.

Modificato da Argonauta il 30/08/2019 alle 14:45:45
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 18:12:58

Ciao, a tutti iscritti e non; è molto tempo che seguo i vari forum e ho visto con piacere la presenza di persone veramente in gamba, indipendentemente dal mezzo che guidano o che possiedono. Oggi ho preso la decisione di
iscrivermi. Mi chiamo Michele, vivo in Trentino, ho 47 anni, tre figlie stupende, una signora e possiedo un Concorde. Mi piacerebbe visto che non riesco a trovare nessuna comunity o club conoscere altri Concordisti, per organizzare viaggi più o meno lunghi, impegnativi e non nel rispetto delle esigenze di tutti. Fiducioso di essere contattato da diversi iscritti, vi ringrazio.  Michele
...
ciao 
ci sono anch'io che viaggio in concorde 
sarebbe interessante anche uno scambio di informazioni sui mezzi 

jos
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 18:19:03
comunque se vi interessa c'è questo gruppo su fb con amici interessanti per consigli 

https://www.facebook.com/groups...

6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 20:04:57
In risposta al messaggio di pep72 del 07/10/2019 alle 18:12:58

ciao  ci sono anch'io che viaggio in concorde  sarebbe interessante anche uno scambio di informazioni sui mezzi   
Ciao pep 72.
Disponibilissimo a scambiarci impressioni e consigli e anche se ad incontrarci da qualche parte un weekend per esempio.Fammi sapere.  CIAO e GRAZIE
Michele
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2019 alle: 20:47:58
In risposta al messaggio di pep72 del 07/10/2019 alle 18:19:03

comunque se vi interessa c'è questo gruppo su fb con amici interessanti per consigli   
Ciao pep72.
Benvenuto, ora siamo in 5 !
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2019 alle: 09:32:37
In risposta al messaggio di pep72 del 07/10/2019 alle 18:19:03

Il problema è il tedesco, con i nostri  Concorde nonostante siano tedeschi ci capiamo ma con i concordisti teutonici è più difficilelaugh
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2019 alle: 20:18:11

...
Ciao Michele, scusa non sono concordista, ma simpatizzante wink quindi mi permetto una domanda: siete in 5 come noi, quindi suppongo che il tuo mezzo sia omologato 5 almeno: che modello hai?
chiedo perché in sede del mio ultimo acquisto ho “ripiegato” su Carthago proprio perché non trovavo Concorde omologati oltre 4...
grazie!

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2019 alle: 21:19:50
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 30/10/2019 alle 20:18:11

Ciao Michele, scusa non sono concordista, ma simpatizzante  quindi mi permetto una domanda: siete in 5 come noi, quindi suppongo che il tuo mezzo sia omologato 5 almeno: che modello hai? chiedo perché in sede del mio ultimo acquisto ho “ripiegato” su Carthago proprio perché non trovavo Concorde omologati oltre 4... grazie!
Ciao Vagabondo,
ben arrivato anche a Te! Nessun problema. Io possiedo un Charisma 900M con telaio maggiorato e omologazione 72 quintali.
Michele
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2019 alle: 01:38:58
In risposta al messaggio di Trento del 30/10/2019 alle 21:19:50

Ciao Vagabondo, ben arrivato anche a Te! Nessun problema. Io possiedo un Charisma 900M con telaio maggiorato e omologazione 72 quintali.
Complimenti, mezzo stupendo.
Non avevo mai notato che fosse 5 posti in optional.
Per curiosità, come si trasforma la dinette per avere le 5 sedute? Ovvero, con la dinette a L ho sempre faticato a capire come il passeggero a ridosso della parete possa stare comodo con le gambe, a meno di trasformazioni della seduta trasversale. E' così?
Stesso vale per la seduta sul divanetto laterale.

Scusa se sono OT, pura curiosità, ormai prima di cambiare mezzo penso che torneremo in 4, quindi il problema si pone solo parzialmente...

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link