In risposta al messaggio di gigino15 del 18/07/2026 alle 17:26:15Si però... pure tu...
Mi chiamo Luigi, sono singol (con un cagnolino) vorrei tentare l'esperienza di viaggiare con una compagna. Ho un camper ben attrezzato ho esperienza di vari viaggi effettuati in Europa. Adesso vorrei fare un itinerario softcioè un po' di mare qualche fine/lago/cascate...concordando ovviamente con la nuova compagna. Il periodo..bè anche quello da concordare...Astenersi se non interessati. Ciao.! Vino a Napoli..(zona flegrea) ALA
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/07/2026 alle 11:59:48
Si però... pure tu... Almeno metti un nick tipo Gigione 21.... Si fa per ridere...
In risposta al messaggio di gigino15 del 18/07/2026 alle 17:26:15Luigi ciao, ti scrivo per sapere se tu abbia già trovato la compagnia per trascorrere qualche giorno in camper? io posseggo un van e faccio brevi viaggi con il mio cane. Un saluto Sabrina
Mi chiamo Luigi, sono singol (con un cagnolino) vorrei tentare l'esperienza di viaggiare con una compagna. Ho un camper ben attrezzato ho esperienza di vari viaggi effettuati in Europa. Adesso vorrei fare un itinerario softcioè un po' di mare qualche fine/lago/cascate...concordando ovviamente con la nuova compagna. Il periodo..bè anche quello da concordare...Astenersi se non interessati. Ciao.! Vino a Napoli..(zona flegrea) ALA