quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 12/03/2012 19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO!id="size3">id="red">[:)] ...eh si! ...per non andare in II° o III° pagina![|)] ...sono convinto, comunque, che si tratta di momenti, succede a tutti (anche a me!)...adesso è successo a tanti ed a tutti insieme!!?? [^] Saluti. id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/03/2012 09:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, io basta che faccio le mie previsioni meteo tutti i giorni e sono tranquillo...[:D][:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/03/2012 10:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco con questo conteggio mi fai pensare a quando ho fatto il militare e contavamo i giorni alla fine...[:D][:D] Speriamo che con la primavera il meteo possa essere più clemente con noi...[;)][;)] A presto CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/03/2012 10:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che cosi arrivi il sole , e possa provare i 565w di pannelli [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/03/2012 10:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, infatti il conteggio è a mo di "stecca" x l'arrivo dell'agognata primavera [:D][:D][:D]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/03/2012 10:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe, penso che anche senza sole tu nn abbia problemi di energia, hai tanti di quei watt, da venderne all'enel stessa [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/03/2012 10:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny!id="green">[:)] ...si, ma cerca, per favore, di inserire anche un po' di sole, dopo "quello" che qui abbiamo avuto, non sai come lo stiamo aspettando![:D][:D][:D] ...a presto![:)] id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/03/2012 10:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...effettivamente non ne vedo il momento!![:D][:D][:D] CIAOOOOO FRANCO!id="size3">id="red">[:)][:)][:)]id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/03/2012 11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo,id="size5">id="red"> speriamo almeno arrivi puntualeid="size5">id="green"> [:)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/03/2012 10:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIUSEPPE!id="red">id="size3">[:)] ...penso che non avevi bisogno di montare quei pannelli, ...con l'energia che hai addosso TU! ...Ti bastava tenere due fili in mano![:D][:D][:D] id="blue"> CIAOOOOO!id="size2">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/03/2012 11:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già![;)] ...che possa davvero chiamarsi "PRIMAVERA"!id="size5">id="purple">id="green">[:D][:D][:D] CIAOOOO!!id="red">id="size4">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/03/2012 20:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Pippo...sarà stato un bel uichend[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/03/2012 12:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrato![:)] (...so bene che hai avuto "cose" molto più importanti da fare![^])id="blue"> ...davvero bello![:)][:)][:)] ...ho avuto la sensazione che fossero passati diversi gioni! ...è stato molto rilassante! [8D][8D][8D]id="blue"> CIAOOOOO![:)]id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/03/2012 09:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombra sono di nuovo a casa. difatti in questi giorni o mesi si sta scrivendo sempre meno forse si sta risparmiando pure la corrente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Enzo