quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 15/03/2012 09:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo tutto bene?id="size3">id="maroon"> [^]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/03/2012 09:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi tutto ok. a lavoro vado stasera mentre tu rientri a casa.[:D][:D][:D] id="size4">id="purple"> Enzo
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 09:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te. qui a catania tempo bello anzi bellissimo fino a domenica, poi si vedrà id="size3">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)] enzo
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 15/03/2012 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Hai parlato con Jonny!id="size3">id="green">[;)] ...Lui sa cosa fare![:D] Ciaooo![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 15/03/2012 09:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo che ormai il freddo sia passato davvero!id="purple">[:)] ...i nostri camper hanno bisogno di sgranchirsi le "ruote" e noi di distrarci![8D][8D][8D] CIAOOOO!id="red">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/03/2012 10:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="maroon">id="size3">[:)] ...Mimmoid="size3">id="red">, sicuramente mi farà sapere appena "il tutto" sarà definitivamente organizzato, al momento le notizie che io conosco sono le stesse scritte, pagine addietro, nel "forum"! Appena pronto, comunque mi passerà il programma che io poi provvederò a pubblicare qui![8D] AMICI!id="size3">id="green"> ...non prendete impegni (se possibile) per il ponte del I° Maggio!id="green">id="size4"> ...è previsto un mega-raduno a SOLARINO(SR)id="red">id="size3"> organizzato dalla pro-loco con la collaborazione del Comune stesso! ...sara una buona occasione per incontrarci!id="blue">[8D][8D][8D] CIAOOOO !id="size3">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 15/03/2012 10:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D][8D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 10:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello mi Posso accodare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 09:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 14/03/2012 20:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONPOMERIGGIO!id="size4"> RAI 3id="size4"> NO, NON L'HO VISTO! id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red"> CIAO FRANCOOOO!id="size3">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 15/03/2012 12:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CEEEERRRRRRTOOOOOOid="blue"> ENZOOOOO!id="red">id="size3"> [:D][:D][:D] ...e porta chi vuoi, il comune metterà a disposizione dei campers il campo sportivo (se dovessimo essere in tanti) o (fino a circa 40 campers) un'altra struttura!...ci sarà poi, anche il servizio navetta, ricotta e "cotillons"![:D][:D][:D]id="blue">[8D][8D][8D] CIAOOOO!id="size3">id="purple">[:)][8D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 16:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io scelgo la ricotta i "cotillons" li lascio a te.id="size3">id="maroon">[^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 16:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]