quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/03/2012 17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ci crederai! ...l'ho pensato che sui "cotillons"id="purple">, ci avresti fatto nà battuta![:D][:D][:D]...allora significa che [?]ormai ti conosco?[;)] ...comunque credo che siano in pochi a sapere cosa sono i "COTILLONS"[:D] id="purple">eppure ne abbiamo contatti, credo un po' tutti quanti, tutti i giorni![:D] E' ovvio, poi che durante le sagre/feste aumentano! ...insomma sapete cosa sono?[?] ...attendo i vostri numerosi interventi!id="purple">[;)][;)][;)] LUIGIid="brown">, sei d'accordo?[?] id="blue">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cotillon:id="size6">id="red">Danza francese dei primi anni del 1700, usanza era di scambiarsi dei dono dopo il ballo, da qui nascono i cotillons intesi come regali, del tipo "ricchi premi e cotillons"id="size5">id="green"> Pippo,id="size6">id="red"> dico bene o sbaglio?id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 15/03/2012 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francoid="red">id="size3">, CIAO![:)] ...lasciamo il quesito ancora aperto, sentiamo la risposta anche di altri, OK?id="purple"> ...poi domani chi risponderà esattamente, riceverà ..."ricchi premi e cotillons!"[:D][:D]id="green"> Vi auguro una buona serata/nottata!id="red">id="size3"> ...tra un poì sistemo le "cartacce" e vado via!id="green">[^] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 18:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ciao Pippoid="size6">id="navy">
non prenoto mai!
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/03/2012 09:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra tutto ok? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 16/03/2012 09:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...18° da me?[?] ...no, no! ...io addosso ho 36°!id="red">id="size3">[:D][:D][:D] Ciao ENZO!!id="size3">id="purple">[:D][;)][:)][:D][;)][:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/03/2012 09:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a lei e tutti i lavoratori, non sudare troppo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/03/2012 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sembra primavera speriamo che resista[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="red"> Enzo
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/03/2012 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io a casa...[:(][:(][:(] impegni domenica....[:(]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/03/2012 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a lavoro[:(][:(][:(]id="size3">id="red"> Enzo