quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 16/03/2012 11:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo, buon lavoro.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/03/2012 16:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come scritto prima, resto a casa, xchè domenica ho un impegno (compleanno), e mentre ci sono domattina farò lavorare maurizio a casa mia, [^]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/03/2012 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...CUCI'id="red"> (di Nim![:D])id="brown"> ...ma dove sei?[?][:D]... Luigiid="size3">id="brown">, allora salutami MAURIZIOid="purple">id="size3"> e Tu ...non stancarti![:D][:D][:D] Ciaooo!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/03/2012 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Pippo e a tutti, neanche io questo fine settimana posso uscire perchè sia sabato che domenica lavoro. Sarà per il prossimo invito[:(][:(][:(][:(] id="size3"> Massimo
tp://i39.tinypic.com/2icb8t2.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2012 18:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...il concorso si è chiuso, dati gli INNUMEREVOLI interventiid="navy">id="size3">, la commissione ha avuto bisogno di tempo per vagliare tutte le risposte ricevute!
la vittoria è stata attribuita a FRANCO (Profilato)id="size3">id="red"> per essere stato l'unico a rispondere esattamente che si è aggiudicato pertanto "RICCHI PREMI E COTILLONS"!!id="purple">id="size3">[:)][:D][;)]
FRANCO id="red">id="size3">eccoti i premi ...credo che li apprezzerai![:D]
COMPLIMENTI!id="brown">id="size5">[;)][;)][;)]
CIAOOO!id="size3">id="red">[:)]
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 16/03/2012 18:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo MASSIMOid="red">id="size3">, CIAOOOOO!!id="purple">id="size4">[:)] ...salutami anche i Tuoi![:)] Neanche io uscirò, come ho scritto, il da fare non mi manca![^] Ma non mi lamento, mi piace "muovermi"![;)] Spero comunque che al più presto ci si possa incontrare un po' Tutti quanti e trascorrere con serenità un po' di tempo insieme!![8D][8D][8D] Ciaoooo!![:)] Pippoid="green">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai!