quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/03/2012 06:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due solamente per calasci?? impossibile!! l'ultima volta che i miei cucì tuoi ex-conterranei li hanno portati (su mia richiesta...[:D]) ne ho mangiate 4.... che goduria! ciaoooooooooo [^][^][^][^]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 18/03/2012 17:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace![:(] ...penso però che: "prima il dovere"![^] ...senza di quello, altrimenti, chi potrebbe mai uscire![;)][8D][:D] Ciaoooo!!id="size3">id="green">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/03/2012 06:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnnyid="size3">id="green">,[:)] grazie![;)] ...sempre gentilissimo![:D] ...ne accetterò solo tre![:p][:p][:p] Auguroni ancora a tutti i Papàid="size3">id="purple"> ed a tutti i Giuseppeid="blue">id="size3">! ...in particolare: - GIUSEPPE (CALASCI) - GIUSEPPE (COMMANDER) - GIUSEPPE (PEPPUCCIO) id="size4">id="red"> - ...ED A ME STESSO!id="navy">id="size4">[:D][:D][:D] Spero di non aver dimenticato altri "Giuseppe"![;)] ... a dopo!id="teal"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/03/2012 08:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ombra su questo ai pienamente ragione[:)][:)]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/03/2012 09:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo tanti auguri [:)][:)][:)]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/03/2012 08:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io Ti consiglierei di non toccarli![^] ...mettiti a dieta![:D] ...hai avuto la festa di compleanno ieri, no?[:o)] ...chissà quanto avrai mangiato![:p][:p][:p] id="blue"> CIAOOOO!id="red">id="size2">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/03/2012 08:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri di buon onomastico [:)][:)]id="size3">id="red"> Enzo
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 19/03/2012 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ogni tanto, mi capita![:D][:D][:D] (..di avere ragione![;)])id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 19/03/2012 09:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE!id="green">id="size5">[:)] ...gentilissimo!id="teal">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/03/2012 09:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/03/2012 09:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un assolato Buongiorno a tutti ed auguri ai Giuseppe e alle Giuseppine che mi leggono...ivi incluso Ombra!! [8D] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 19/03/2012 10:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] antonella... che piacere rileggerti! ciaoid="size3">id="maroon">
non prenoto mai!